venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature Punk brevi


Moda Punk è prevalente anche oggi, nonostante le sempre mutevoli tendenze. Moda Punk è nato negli anni 1970 e diverse reazioni evocate dalla società in generale. Mentre alcuni di moda punk seguito ciecamente, gli altri sembrava disgustato essere associati con la moda punk o persone che appartenevano a questo gruppo. Ci sono molte caratteristiche distintive associati con la moda punk e uno dei caratteristica più facilmente riconoscibile rimane alle acconciature punk molto stravaganti. La mania crescente di acconciature punk ha portato in molte varianti dei capelli di base in cui lo stile è uno stile in forme scioccanti e modelli e colori in tonalità brillanti.

Acconciature punk sono riconosciuti come un simbolo della stravagante e bizzarro! Mentre alcuni giovani ragazzi optano per acconciature punk solo per essere 'in' con l'ultimo sguardo, gli altri trovare un modo per ribellarsi contro la società! I giovani si sono volontariamente andato oltre l'ordinario per sfoggiare acconciature punk provocando scalpore.

Se acconciature punk è qualcosa che realmente desidera provare, allora si avrebbe bisogno di conoscere alcune nozioni di base su questi capelli corti. In primo luogo, si deve dare un'occhiata a diversi tagli di capelli punk che sono stati intorno per un lungo periodo di tempo.

Modi diversi di indossare Hairstyles Punk brevi:

Il fatto più interessante di acconciature punk rimane ad essere i colori vivaci e forme creative utilizzati! Acconciature punk che sicuramente ti fanno stare fuori dalla folla, anche se si dovrebbe essere pronti a gestire tutta l'attenzione!

Mohawk:

Il taglio di capelli punk Mohawk è stato intorno dal 1980. Anche se Mohawk è stato associato con la moda punk e la cultura, ci sono molti altri che hanno optato per il Mohawk solo a causa del ricorso alla moda. L'originale Mohawk è consumata in modo diverso rispetto a ciò che si vede oggi. Attualmente, questo richiederebbe acconciatura di rasatura entrambi i lati della testa lasciando una lunga striscia di capelli nella porzione centrale, percorrere la via verso la base del collo.

La complessità della cresta è il mantenimento! Oggi, la parte centrale dei capelli è dato uno sguardo a spillo per aggiungere più dramma per l'acconciatura originale Mohawk. Ciò tende anche a aggiungere altezza alla striscia originale dei capelli. Questa striscia è spesso tinto in vari colori come il rosso o rosa shocking, anche arrossire! Per i Mohawk, si avrebbe bisogno di utilizzare una varietà di metodi per mantenere il vostro taglio di capelli punk intatto. Si può optare per la parte posteriore la pettinatura, gel per capelli e spray specifici per mantenere questo taglio di capelli corti punk.

Reverse Mohawk / Skunk:

Reverse Mohawk è anche molto popolare quando si tratta di acconciature punk brevi. In questo caso, i capelli sono tagliati in maniera inversa come suggerisce il nome. Tosatrici elettrici sono utilizzati per rimuovere i capelli dalla zona centrale lasciando i capelli su entrambi i lati della testa.

Hawk Faux:

David Beckham è meglio conosciuto per sportivi Hawk Faux negli ultimi tempi. In questo caso, si può optare per una rasatura per entrambi i lati della testa in modo che crea l'illusione di originale Mohawk, ma non c'è bisogno di radersi la testa completamente. Un'altra caratteristica distintiva su Faux Hawk è il picco molto prominente al centro. Gel per capelli sono utilizzati per lo stile i capelli verso il centro. Questo taglio di capelli punk popolare corto è stato visto anche nel blockbuster di Hollywood - 'Il Signore degli Anelli'.

Hoxton Fin:

Il taglio di capelli punk Fin Hoxton è stato alla ribalta solo negli ultimi tempi. Uomini e donne sono noti, a vantare questa acconciatura. Questa acconciatura è generalmente portati con due separazioni. Gel capelli viene utilizzata per portare i capelli verso la porzione centrale. Capelli ai lati e verso la zona posteriore è tagliato corto.

Moda Punk rimane pertanto ad essere un affare interessante con i vari tipi di tendenze seguite da uomini di oggi. Acconciature punk brevi si sono così affermata nel mondo della moda, nonostante reazioni contrastanti!

1 commento:

  1. Why are you making money from making money from losing and winning?
    That's the basic principle behind making money from winning. Once you have established the basic concept, you'll have to make money by หาเงินออนไลน์

    RispondiElimina