mercoledì 19 dicembre 2012

Come crescere i baffi


Molte persone spesso la domanda 'Come crescere i baffi in fretta?' su base regolare, e non sono soddisfatto delle risposte che ottengono. Ogni individuo maschio ha un tasso specifico in cui i baffi cresce e questo dipende da un sacco di fattori naturali che sfuggono al loro controllo. Ci sono alcune tecniche che possono fare un paio di baffi crescono più in fretta, ma il successo di questi metodi non possono essere previsti con precisione. In poche parole, lavorano per alcune persone, mentre non lo fanno per gli altri.

Come una persona cresce il tasso di crescita dei baffi diventa più veloce, ma, fino a questo stadio è raggiunto l'individuo deve essere soddisfatto con i baffi, o il 'labbro superiore peach fuzz' che sono naturalmente dotati. Ma dopo aver visto altre persone della stessa età con i baffi più grande e densa, un individuo può essere tentati di esplorare alcune delle risposte alla domanda 'Come far crescere un digiuno i baffi?'

Come crescere i baffi

Se la vostra crescita dei capelli è sufficiente per crescere i baffi allora siete pronti a seguire questi suggerimenti. Non è un segreto che alcuni maschi hanno un tasso di crescita più veloce di baffi e barba un po 'anche iniziare molto presto nella loro vita. La prima cosa che devi fare, quando si stabilisce a crescere i baffi, è quello di decidere la forma e lo stile di baffi che si desidera. Ci sono una moltitudine di stili di baffi e nomi che si possono trovare e si deve scegliere uno che si adatta al vostro tipo di viso.

Ora, è necessario avviare la rasatura intorno a quella zona e lo stile i baffi in modo corretto. E 'l'area compresa tra il naso e il labbro superiore, dove i baffi esisterà, quindi ovviamente non può continuare a radersi in quel punto. Applicare un po 'e lozione idratante per quella zona e assicurarsi che ottiene po' di sole pure. Se si sta utilizzando alcuni prodotti per il viso, cerca di non strofinare la zona dei baffi troppo duro.

Infine, è necessario prendere in considerazione la toelettatura dei baffi. Un baffi incolti selvaggia sembra proprio sgradevole, in modo da prendere alcuni sforzi per sposo i baffi in modo corretto. Dai un'occhiata a questo, ogni mattina e vedere, se si può tagliar fuori qualche porzione di esso irregolare. In questo modo si è sicuri che i baffi aspetto curato e sofisticato.

Come crescere i baffi più spessa

Alcune persone hanno una peluria piccolo un paio di baffi e voglia di crescere più spesso e denso. Anche in questo caso, non vi è alcuna lozione segreto che è possibile applicare al vostro baffi che vi farà crescere più velocemente e più spesso. Ma alcune azioni di tuo possono influenzare il tasso di crescita dei baffi in una certa misura.

Provare con un supplemento booster di testosterone. Il testosterone è l'ormone maschile, ed è principalmente responsabile per il tasso di crescita dei capelli. Se si integrano alcuni booster di testosterone nella vostra dieta, è possibile aumentare il tasso di crescita dei baffi in una certa misura. Questo non può lavorare con successo per ogni singola persona, ma sarà certamente aumentare il tasso di crescita dei capelli un po 'almeno. In alternativa, si può anche un'occhiata ad alcuni modi per aumentare naturale di testosterone. Includono anche le seguenti vitamine e minerali nella vostra dieta, e il tasso di crescita dei capelli aumenterà.

* Biotina

* La vitamina A

* La vitamina B3

* La vitamina B5

* La vitamina B6

* La vitamina B12

* La vitamina C

* Vitamina E

Oltre a queste inclusioni nella vostra dieta, è anche necessario per dormire a sufficienza, e anche per evitare lo stress per quanto possibile. La mancanza di sonno e una dose eccessiva di stress può ostacolare notevolmente il tasso di crescita di un paio di baffi. La ragione precisa correlazione è ancora sconosciuta, ma le radici si può trovare nel fatto che la crescita di baffi è un processo naturale umano, e se il corpo di un individuo è in buona salute, il tasso di crescita dei un paio di baffi sarà più veloce.

Per le persone ancora chiedendo come far crescere i baffi e la barba, qui ci sono 3 ulteriori suggerimenti che possono o non possono funzionare, a seconda del tipo di corpo e le abitudini di vita di un particolare individuo.

* Mangiare carne aiuta a crescere i baffi in quanto contiene un sacco di ormoni che aiuti nel processo. Il principale ormone per la crescita baffi, il testosterone, è contenuta anche in grandi quantità nella carne bovina.

* Alcuni dicono che anche bere più latte può aiutare nella crescita i baffi. Il latte contiene calcio, che rende le ossa più grande. La densità delle ossa è direttamente correlato al tasso di crescita di baffi secondo alcuni.

* Massaggiare la zona in cui si desidera facciale dei capelli può anche aiutare a crescere i baffi più veloce. Questo stimola i follicoli piliferi della zona che è utile in crescita i baffi.

È necessario ricordare che crescere i baffi è un compito che può essere fatto solo una volta che la crescita dei capelli è fiorente. Baffi che sono fatti di crescita sfocata sembrano abbastanza stupida, ed è quindi meglio aspettare qualche tempo prima di crescere i baffi. Saper crescere i baffi è bene, ma la crescita dei capelli adeguato è necessario indossare un paio di baffi bene.

Nessun commento:

Posta un commento