venerdì 7 dicembre 2012

Pounding Heartbeat


La frequenza cardiaca normale di un adulto medio è di circa 70 a 100 battiti al minuto. Se si posiziona la mano sul lato sinistro del petto, si può sentire il cuore battere in modo normale, dub lub. Il tasso dei battiti cardiaci è normale mentre il corpo è a riposo, ma ci può essere un drammatico aumento battito cardiaco durante gli episodi di eccitazione, stress e ansia, ecc Il cuore può calmare, una volta che la situazione è sotto controllo. Ma ci sono alcuni casi in cui gli individui possono verificarsi martellante battito cardiaco improvviso, senza alcuna ragione apparente. Questi possono essere sentito come battiti pesanti sulla gabbia toracica, accompagnato da pressione. Questo non deve essere spacciato come 'solito' qualcosa, dal momento che un battito cardiaco irregolare può essere un indicatore di problemi cardiaci e polmonari. Quindi, se vi è un'istanza di martellante battito cardiaco o palpitazioni quando si sta sdraiati, o mentre si fa un compito, è indispensabile visitare un cardiologo.

Cause di Pounding Heartbeat

Ci possono essere diversi motivi per cui il cuore può iniziare a battere tutto ad un tratto. Una frequenza cardiaca elevata, che può rendere il battito cardiaco sentire come se corre, si può verificare come segno di qualche patologia sottostante cardiovascolare. Qui ci sono alcuni dei fattori che possono essere ritenuti responsabili per sperimentare battiti cardiaci da corsa.

* Forte stress emotivo è uno dei motivi principali per notare un cambiamento nel ritmo del cuore. Questa modifica temporanea può accelerare i battiti cardiaci. Altre emozioni come la paura, essendo sovraeccitato, la felicità sono anche responsabili per sperimentare battito cardiaco martellante.

* Vivere un battito martellante dopo aver mangiato un pasto pesante può essere un risultato di digestione ritardata. Questo indigestione di alimenti e liquidi può causare un aumento della frequenza cardiaca e questa condizione viene definita come tachicardia.

* Un consumo eccessivo di caffeina, bevande gassate, il fumo, l'alcolismo può alterare i battiti del cuore e aumentare il loro ritmo, facendo sentire come se il cuore sta colpendo la gabbia toracica.

* I Alcuni farmaci e rimedi a base di erbe sono anche noti per causare un cambiamento nel ritmo del cuore. Droghe e farmaci che vengono usati per trattare l'ipertensione (o pressione alta), freddo, asma e disturbi della tiroide, producono palpitazioni cardiache come uno dei loro effetti collaterali.

* Le Malattie come la febbre, asma, anemia può dare origine a sensazioni spiacevoli al petto, sotto forma di un cuore da corsa. I ricercatori hanno anche dimostrato che il dolore è uno degli stimoli per un aumento della frequenza cardiaca.

* Alcuni altri fattori per un cuore da corsa sono aritmia, aleggia atriale, insufficienza cardiaca congestizia, cardiomiopatia, prolasso della valvola mitrale e pericardite, ecc

Trattare anormale Pounding del Cuore

In caso di palpitazioni cardiache sono causati da una dieta o farmaci, possono guarire con l'adozione di alcune modifiche. Ma se questa condizione cardiaca è un segno di qualche disturbo di salute di base, poi la visita di un medico è un must. Il medico può effettuare alcuni test per diagnosticare la causa esatta del battito cardiaco irregolare. Una scansione ECG, risonanza magnetica e TAC del cuore per osservare da vicino i battiti del cuore può essere richiesto. Una volta che la causa è determinata, il medico può procedere verso il trattamento. Farmaci per rimuovere la placca e chiare arterie bloccate può essere somministrato come prima misura. Cause possono anche essere trattati con l'ausilio di farmaci appropriati. Nel caso in cui il blocco è troppo grave, il medico può optare per un intervento chirurgico per rimuovere e sostituire il vaso sanguigno colpito con uno sano.

Misure preventive

Ognuno di noi hanno sentito questo adagio - 'Prevenire è meglio che curare'. E 'essenziale mettere in pratica in caso di complicazioni inutili devono essere evitati. Qui ci sono alcune precauzioni che possono essere esercitati, al fine di prevenire questa malattia cardiovascolare.

* Smettere di fumare e l'alcolismo

* Ridurre o evitare del tutto l'assunzione di cibo spazzatura e di attenersi ad una dieta sana

* A seguito di un rigoroso regime esercizio per controllare il guadagno di peso inutile

* Analisi di routine della salute con un fornitore di assistenza sanitaria

Ricordate, qualsiasi anomalia nel corpo soprattutto il cuore, devono essere risolti immediatamente per prevenire eventuali complicazioni indesiderate. Un intervallo in un intervento medico tempestivo può rivelarsi pericolosa per la vita e in alcuni casi, risultato fatale. Quindi un monitoraggio di routine con il fornitore di assistenza sanitaria o cardiologo può rivelarsi benefico per la salute del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento