venerdì 7 dicembre 2012

Lisina


Herpes è una malattia a trasmissione sessuale che presenta i sintomi della bocca e della regione genitale. Questa malattia ha una incidenza molto alta e tasso di prevalenza negli Stati Uniti, quasi come un allarmante un quarto della popolazione sessualmente attiva degli Stati Uniti abbiano in atto o è stata inflitta da herpes ad un certo punto del tempo. Di qui, la necessità di trovare una cura adatta herpes è una cosa che i ricercatori di tutto il mondo sono alle prese con. Tuttavia, la verità spiacevole è che quando una persona è stata inflitta da herpes, è un portatore del virus per tutta la vita. Quindi, l'unica opzione rimasta per le persone è quello di cercare di trovare misure per mitigare i sintomi e impedire loro di nascendo. Una delle ipotesi che è attualmente in fase di studio è l'uso di lisina per l'herpes. Dato che segue è una descrizione dettagliata di come prendere lisina per l'herpes aiuta e quanto di lisina per l'herpes dovrebbero essere prese.

Come funziona Lisina per il lavoro Herpes?

La lisina è un aminoacido che si dice che abbia un effetto negativo diretto sulla proliferazione e la successiva replica del virus herpes. Così, questo aminoacido sopprime la velocità di replicazione del virus, quindi, la prevenzione dei sintomi della malattia da affiorare. Tuttavia, ciò che è più importante da notare è che un altro, arginina acido ammino antagonista ha anche un ruolo importante nel processo di replicazione del virus. Quindi, si può concludere che arginina e lisina sono antagonisti in natura, così da prevenire genitali e orale sintomi dell'herpes, si dovrebbe avere una dieta ricca di lisina e arginina in basso, in quanto solo allora Lisina essere efficace.

La ricerca è ancora in corso per quanto riguarda l'effettiva possibilità di utilizzo di lisina per l'herpes. Anche se alcuni risultati sembrano essere contraddittorie, è in gran parte convenuto che l'efficacia di lisina per l'herpes dipenderà da molti fattori, tra cui il dosaggio di lisina per herpes labiale, se la lisina è ottenuta da cibi e insalate o da supplementi di lisina, i immunità della persona, ecc Tuttavia, è il dosaggio che si dice che sia più importante per quanto riguarda l'efficacia di lisina per herpes è interessato.

Lisina alimentare Rich

* Margarina

* Yogurt

* Formaggi

* Papaya

* Latte

* I Beets

* Pesce

* Pollo

* Le uova

* I germogli di soia

* La maggior parte frutta e verdura

Supplementi Lisina

Per la maggior parte delle persone, specialmente coloro che hanno una bassa immunità, o quelli che si attacchi ricorrenti di herpes orali e genitali, solo ed esclusivamente a mangiare alcuni tipi di cibo per ottenere la quantità necessaria di lisina per l'herpes non fosse sufficiente, in quanto gli effetti prendere molto tempo di presentarsi e nel frattempo, i sintomi mantenere aggravante. Quindi, queste persone devono assumere integratori di lisina a che fare con i sintomi dell'herpes. Questi integratori sono disponibili in forma di pillole che sono ricchi di L-lisina, che aiutano a combattere e reprimere l'attività complessiva del virus herpes simplex. Tuttavia, per coloro che si chiedono per quanto lisina per l'herpes aiuterà a sbarazzarsi dei sintomi, è della massima importanza che la persona che visita un medico certificato e quindi ottenere il tipo di integratori e dosaggio prescritto prima di utilizzarli. Questo è importante perché ci sono molti vantaggi e gli effetti collaterali della L-lisina che bisogna fatti prima di prendere conoscenza di tali integratori. Anche se nessun effetto collaterale principale di lisina è stato riportato fino a oggi, alcune persone che hanno alti livelli di calcio nel sangue sono sensibili alla formazione di calcoli biliari e le malattie ostruttive altri a causa di effetti collaterali lisina. Inoltre, overdose di lisina per herpes può portare a grave deplezione dei livelli di arginina, che può interrompere il processo di sintesi proteica nel corpo.

In questo modo, la possibilità di utilizzare lisina per l'herpes può sembrare una opzione molto allettante per quelle persone che stanno cercando di evitare focolai ricorrenti di questa malattia, ma è importante ottenere prima la dose controllata da un certificato medico prima di utilizzare integratori di lisina.

Nessun commento:

Posta un commento