domenica 9 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di testa fredda


Infezione virale che si fa strada alle mucose si trovano nel naso è conosciuta come raffreddore. Un freddo testa è comunemente conosciuta come raffreddore comune. Si tratta di un evento comune durante i mesi invernali in quasi tutte le parti del mondo. In quanto tale l'infezione è innocuo, ma può portare un sacco di disagio per la persona. Nella maggior parte dei casi, il freddo testa va per conto suo, ma ci vuole circa 10 giorni di tempo per risolvere. Ci leggerà su come sbarazzarsi di testa fredda, ma prima che vedremo quali sono i sintomi del raffreddore.

I sintomi di raffreddore

I più comuni sintomi di raffreddore di testa includono un naso che cola accompagnato da starnuti, congestione nasale e mal di testa. In alcuni casi, può anche essere accompagnata da febbre lieve. Molte persone si lamentano spesso una sensazione generale di malessere quando sono colpiti da raffreddore. Si è visto che il muco drenaggio dal naso è chiara di colore. La tosse può essere causata da muco drenante nelle gole. Voci rauche non sono rari neanche.

Come trattare un raffreddore di testa?

Dopo aver letto i sintomi del raffreddore di testa, cerchiamo di trovare una risposta alla domanda su come curare un raffreddore di testa. Il trattamento testa fredda aiuta a ridurre la durata di un raffreddore di testa e portare sollievo dalla condizione. Ci sono numerosi rimedi testa naturali freddi, che possono essere utilizzati per trattare la condizione.

Liquidi caldi

Un rimedio domestico semplice per la testa fredda sta consumando un sacco di liquidi caldi. Aiutano ad alleviare la congestione nasale. Allo stesso tempo, anche impedire la disidratazione, che è una condizione comune delle persone con testa fredda. Bere liquidi caldi lenisce le membrane infiammate del naso e della gola. E 'meglio continuare a bere acqua calda a intervalli regolari. Zuppe calde sono anche utili nel calmare la condizione.

Vapore

Steam è noto per idratare il passaggio nasale e lenire l'infiammazione. È possibile optare per una doccia bollente o prendere a vapore con acqua calda. La cosa migliore sarebbe quella di prendere a vapore una volta al mattino e una volta prima di andare a letto. È possibile scegliere di aggiungere olio di eucalipto, olio di menta piperita, olio di tea tree, ecc l'acqua, quando si sta assumendo a vapore. Esso contribuirà anche a decongestionare la testa e anche rilasciare muco nel processo. Umidificatori può anche essere utilizzato per gli stessi motivi.

Cibo piccante

Altri rimedi testa fredda è quello di mangiare cibo piccante. Mangiare cibo piccante aiuta a chiarire la testa soffocante. Questo rimedio deve essere utilizzato solo se la gola non è irritato. Bere zuppa piccante è anche una buona idea sbarazzarsi di testa fredda.

Farmaci

Dal momento che i raffreddori di testa sono una condizione comune durante l'inverno, assumendo un antistaminico si rivelerà utile a sbarazzarsi della condizione. Esso aiuterà nel trattamento di infiammazioni. Insieme anti-istamina, decongestionanti sono consigliati anche la medicina testa fredda. Ci sono alcuni farmaci che sono una combinazione di istamina e anti-decongestionanti disponibili sul mercato. È possibile usufruire di questi. Insieme a questi farmaci, l'assunzione di vitamina C anche rivelarsi utile.

Riposo

Il rimedio migliore testa fredda è quella di prendere un sacco di riposo. Prendendo l'abbondanza di resto si rivelerà utile nel trattamento di questa condizione. E 'importante notare che il riposo significa riposo totale e dormire ben coperto. Prendendo l'abbondanza di resto aiuterà il corpo a combattere l'infezione, come tutte le energie saranno dirette verso combattere l'infezione.

Gargarismi

Gargarismi con acqua salata bollente aiuterà a portare un sollievo temporaneo. Si dovrà fare i gargarismi almeno 3 o 4 volte al giorno per il sollievo. Ci sono un certo numero di gargarismi medicati disponibili sul mercato, nonché. È possibile fare uso di quelle per il sollievo. Curcuma miscelato con acqua calda può essere utilizzato anche per gargarismi.

Farmaci a base di erbe

Bere il tè fatto con zenzero dimostra di essere utile per il trattamento di raffreddore. Allo stesso modo, foglie di basilico è anche uno dei rimedi a base di erbe per la testa fredda, che possono essere utilizzati. Utilizzare foglie di basilico per fare il tè. Il latte alimentare calda miscelata con foglie di basilico, miele e curcuma si rivela spesso molto utile.

Spero con questo di scrittura fino hai trovato una risposta alla domanda 'come per superare un raffreddore di testa'. Se il raffreddore dura più di 10 giorni, allora è meglio parlare con il vostro medico. Volare dovrebbe essere evitato se si soffre di raffreddore. Se si deve volare, allora non fare uso di decongestionanti prima del decollo o l'atterraggio, in quanto può causare danni ai timpani.

Nessun commento:

Posta un commento