venerdì 7 dicembre 2012

Soluzioni per Stitichezza


Mai avuto problemi di stitichezza? Non piace molto, vero? E allora sapete cosa a disagio in quel nodo allo stomaco si sente come, gonfio che, scoppiando, la costante dei gas e dolori ... si sa tutto questo. Ma sapete che come si realizza? La costipazione accade perché c'è la digestione improprio e la salute dell'apparato digerente è interessato. Questo può accadere per una serie di ragioni, ma il risultato è lo stesso, che di costipazione. Nel seguente articolo si esaminano alcune delle migliori soluzioni per la stitichezza e come fare per curare la stitichezza in modi diversi. Leggi per saperne di più.

Soluzioni per la stipsi durante la gravidanza

La gravidanza è un momento delicato e tutto ciò che una madre-to-essere non influisce sul bambino. Questo è il motivo per cui vi è la necessità di essere molto attenti quando subisce alcun tipo di trattamento o di assumere qualsiasi farmaco. Lo stesso vale per quando si soffre di stitichezza. Ecco alcune soluzioni naturali stipsi in gravidanza che sono una scelta sicura, ma è sempre meglio consultare il proprio medico prima di somministrare queste soluzioni naturali per la stitichezza.

* Acqua! Bere molta acqua per costruire la pressione sui intestini e spingere le tossine fuori. Succo di prugne per la stitichezza è una soluzione provata pure.

* Iniziare a seguito di una dieta ricca di fibre come verdure e frutta. Questi alimenti aiutano ad assorbire e trattenere l'acqua è tale che vi è un aumento del contenuto liquido nel corpo e che a sua volta mette sotto pressione l'intestino e spinge i rifiuti in avanti. Questi alimenti sono alcuni dei lassativi più naturali per le donne incinte.

* Facendo qualche forma di esercizio gravidanza o semplice camminare a passo svelto aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna e aiutando a scovare le tossine.

* Includere integratori di fibre se la fibra da cibi non sta aiutando. Provare psyllium buccia o crusca di frumento, previa consultazione con il medico. Questo aiuterà ad accelerare il processo.

* Mangia un sacco di yogurt per i batteri buoni che esso contiene. Questo aiuta ad abbattere i cibi migliori e accelerare il processo di digestione. Questo è uno dei rimedi costipazione più naturali.

* Passo vostri pasti bene. Invece di maxing su 3 grandi pasti in un giorno, andare in 6 piccoli pasti. Sarà tassare il sistema meno e quindi non ci sarà una corretta digestione e meno probabilità di accadere stitichezza.

E 'sempre meglio andare in soluzioni naturali piuttosto che quelli sintetici durante la gravidanza. Altro che la naturale dovrebbe sempre essere prese in consultazione con il medico.

Soluzioni per costipazione in bambini

Non si può mai essere troppo attento quando si tratta di somministrazione di soluzioni per la stitichezza per neonati o per bambini. Ancora una volta, mi piacerebbe sottolineare il fatto che poiché i bambini non hanno un forte sistema digestivo, il tipo di farmaci che vengono somministrati può avere un effetto drastico sulla loro salute. Ecco alcune delle cure naturali per la stitichezza che si può provare per la costipazione cronica nei bambini.

* Aumentare l'assunzione di liquidi come l'acqua e il succo di spinaci. Soprattutto acqua calda aiuta a costruire la pressione veloce e sbarazzarsi dei rifiuti.

* Includere frutta come arance, papaya, guava, pere e uva sarà soprattutto aiuto perché agiscono come alcuni dei lassativi più naturali per bambini e ragazzi.

* Provare a dare il vostro bambino una piccola dose di olio minerale. Questo è noto per aiutare come uno dei migliori in casa rimedi stitichezza bambini. Ma se si pensa che questo non è sicuro, si può andare in per gli integratori di fibre collaudati. Basta fare in modo di ottenere il giusto dosaggio.

* Escludere alcuni alimenti come le banane, latte e pane tostato che potrebbe portare alla stitichezza.

* Massaggio e sfregamento sulla pancia del bambino, è noto per stimolare i movimenti intestinali. E ha dimostrato di essere una delle soluzioni veloci per costipazione.

Queste erano alcune delle soluzioni naturali per la stitichezza che si può provare. Spero che aiutano ad alleviare il disagio o di vostro figlio e il dolore.

Nessun commento:

Posta un commento