mercoledì 19 dicembre 2012

Ciglia impianti


Ciglia aumentare la bellezza dei tuoi occhi e renderli più prominente. Ora chiedo perché il mascara è stato scoperto. Per avere piena e lunghe ciglia che cercano è una cosa che ogni donna ama. L'assottigliamento delle ciglia è un problema affrontato da molti, a causa di vari motivi. Beh, le ciglia finte o estensioni delle ciglia sono sicuramente le opzioni che si possono prendere in considerazione, ma cosa succede se si desidera avere una soluzione definitiva a questo problema. Impianti delle ciglia è il nuovo trend, questo è solo come un intervento di chirurgia estetica. Questa è una procedura che vi darà risultati permanenti. Passiamo sapere di più su impianti ciglia.

Perché considerare impianti delle ciglia?

Fondamentalmente è necessario considerare due cose, convenienza e costo. Quanto più facile è quello di applicare le ciglia finte o estensioni? Beh, questo è noto per essere un lavoro duro e difficile. Inoltre è anche noto per danneggiare le ciglia già esistenti. Successivamente, questo lavoro richiede molto tempo con una procedura corretta da seguire per mettere queste ciglia finte. Se si considera il costo degli impianti ciglia, mi permetta di dirle che questi sono sicuramente soluzioni più efficaci. Vuoi sapere quanto costano le ciglia costo impianti? Questi hanno un costo di circa USD 3.000 per occhio, che è un costo di tempo. Avrete le ciglia belle lunghe e più piena per sempre. Mentre in precedenza si trattava di un trattamento per finalità chirurgico, ora sta diventando popolare come un trattamento cosmetico. Con i motivi di cui sopra che sono sufficienti per uno a esaminare le opzioni di impianti ciglia, principalmente il desiderio di avere un bell'aspetto ed è meglio che cosa fa andare per esso, specialmente quelli che sono a favore della chirurgia plastica.

Qual è la procedura di impianti delle ciglia?

La procedura di impianto delle ciglia permanenti segue una spina e cucire tecnica per darvi quelle ciglia più piene. Si tratta della stessa tecnica utilizzata per gli impianti capelli, fatto per gli uomini calvi. Questo intervento viene eseguito in anestesia locale nella maggior parte dei casi e dura circa 1 - 2 ore. Facciamo sapere come ottenere impianti ciglia.

L'intervento inizia con l'assunzione di un innesto dal cuoio capelluto, di solito in prossimità della nuca. Capelli da questo innesto è strappato uno per uno. Eccesso di derma, epidermide, e il grasso viene tagliato fuori e poi viene impiantato nei follicoli palpebra superiore. Circa il 40 - 60 ciocche di capelli sono tenuti ad avere quelle ciglia perfette cercando. Bene, lasciate che vi dica che si dovrà tagliare la vostra nuova ciglia di volta in volta come i nuovi capelli continueranno a crescere. Interessante, no?

Infine, optando per impianti ciglia è una decisione di un individuo ha bisogno di prendere. Mentre alcuni potrebbero non sentire il bisogno di spendere soldi per ciglia, qualcuno potrebbe sentire la necessità di migliorare l'aspetto. Possibilità di complicazioni e danni agli occhi sono cose che potrebbero sicuramente ti fanno pensare due volte prima di optare per questo intervento. Quindi è molto essenziale consultare un chirurgo di fama ed esperto, per questo compito per ottenere i migliori risultati. Quindi è la vostra decisione se optare per questo o considerare le opzioni popolari come le ciglia finte o semi-permanente. Dopo che tutte le ciglia più piene e più sicuri per evidenziare i vostri begli occhi e spezie i vostri sguardi.

Nessun commento:

Posta un commento