domenica 16 dicembre 2012

Dieta per basso numero di globuli bianchi


Quando diciamo che il nostro sistema immunitario combatte le malattie infettive, in realtà si riferiscono ai globuli bianchi o leucociti (noto anche come leucociti). I globuli bianchi sono cellule del sistema immunitario che aiutano a tenere a bada le malattie infettive, da combattimento fuori invasione straniera delle particelle. Quando il livello di questi diminuiscono sangue cellule, per qualsiasi motivo, si soffre di una condizione nota come leucopenia. Questa condizione porta ad un indebolimento del sistema immunitario. Tuttavia, leucopenia possono essere trattati con una dieta appropriata. Qui vedremo più sulla dieta a basso numero di globuli bianchi.

Bassa dei globuli

I globuli bianchi sono prodotte nel midollo osseo, e il numero di queste cellule dipendono dall'età e dal sesso del soggetto e varia di conseguenza. Basso numero dei globuli bianchi può essere causata da varie condizioni come le infezioni e disturbi del midollo osseo, disturbi autoimmuni, o condizioni come il cancro, infezioni gravi, e l'uso di alcuni farmaci. Qualunque sia la causa di leucopenia, si deve essere curato immediatamente e, in quanto ostacola la capacità del corpo per tenere lontano le infezioni. Come l'immunità delle persone che soffrono di questa condizione è molto basso, sono a più alto rischio di soffrire di stomaco, delle vie respiratorie, infezioni della gola. In secondo luogo, sintomi come debolezza, letargia, mal di testa, diarrea, dolori di stomaco, si osservano frequentemente. Basso numero dei globuli bianchi possono essere trattati con l'ausilio di farmaci più adatti. Oltre a ciò, sulla concertazione, il medico prescriverà una dieta per il trattamento del basso numero di globuli bianchi.

Dieta per basso numero di globuli bianchi

Il medico informerà la persona che soffre di bassa globuli bianchi contare di avere multivitaminici, e anche seguire una dieta ricca di zinco e rame. Ci sono alcuni alimenti che aiutano ad aumentare il numero di globuli bianchi nel corpo. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti importanti che è necessario seguire:

* Alcuni frutti e verdure come le arance, meloni, carote, spinaci e altre verdure a foglia verde, contribuire a migliorare conta dei globuli bianchi.

* In secondo luogo, alcuni altri prodotti alimentari come carne scura, funghi, ostriche, olio di pesce, granchio, pollo, arrosto di maiale, può anche essere consumato.

* Insieme a questi frutti e verdure, l'aglio contiene anche buone quantità di zinco e può essere usato nel trattamento a basso numero di globuli bianchi.

Yogurt * possono essere inclusi nella dieta per il basso numero di globuli bianchi, perché contiene batteri vivi che aiuta a migliorare il sistema immunitario.

* Se vi state chiedendo quali sono le vitamine migliori per basso numero di globuli bianchi, quindi notare che multivitaminici sono utili per stimolare l'immunità. Multivitaminici deve essere presa solo su prescrizione del medico, come la dose dello stesso varia da persona a persona.

* Alcuni prodotti naturali come la radice di astragalo, tè verde, sono anche creduto per aiutare ad aumentare globuli bianchi (o leucociti) conteggio. Tuttavia, questi supplementi dovrebbero essere prese solo dopo aver consultato il medico.

* Infine, il medico dovrà consigliare anche la persona possa avere 6-7 bicchieri d'acqua ogni giorno, come l'acqua aiuta a purificare il corpo e sbarazzarsi di tutte le tossine.

Allo stesso tempo, è necessario evitare il consumo di determinati alimenti come influenzare negativamente l'immunità. Per esempio, gli alimenti ricchi di grassi e zuccheri dovrebbero essere esclusi dalla dieta completamente. Allo stesso modo, si dovrebbe prendere la massima cura per evitare di contrarre infezioni di ogni tipo. Si dovrebbe evitare di mangiare cibi crudi e poco igienica. E 'preferibile mangiare cibo cucinato a casa e fresco, come si può prevenire l'infezione batterica.

Dopo la dieta a basso numero di globuli bianchi possono aiutare a invertire la condizione. Avere un basso numero di globuli bianchi, o di bassa immunità, può portare a gravi problemi di salute. Pertanto, è saggio cercare trattamento rapido. A seguito di una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare, e seguendo i metodi adeguati di pulizia e igiene possono contribuire a rafforzare il sistema immunitario.

Nessun commento:

Posta un commento