domenica 9 dicembre 2012

Antibiotici per il mal di gola


Prima di parlare dei diversi tipi di antibiotici per il mal di gola, andiamo familiarizzare con ciò che è esattamente il mal di gola. Mal di gola è un'infezione delle membrane mucose rivestono la faringe, causata da batteri appartenenti al gruppo A Streptococcus. E 'contagiosa e più comune tra i bambini in età scolare, come gran numero di studenti sono presenti in uno spazio chiuso. Dal momento che i batteri sono presenti nel naso e nella gola della persona infetta, che si trasmette facilmente da una persona all'altra con la tosse, starnuti e contatti ravvicinati. Si diffonde attraverso il contatto diretto con la saliva o secrezione nasale da una persona infetta. Le persone che fumano, che sono la stanchezza, o vivere in condizioni di umidità sono più inclini ad essere infettati da mal di gola.

Segni e sintomi di mal di gola

I sintomi di mal di gola solitamente includono:

* Febbre alta

* Diminuzione dell'appetito

* Nausea e vomito

* I ingrossamento delle ghiandole linfatiche

* Lingua rossa brillante

* Mal di stomaco al basso ventre

* Drenaggio naso spessa colorata

* Tetto della bocca con piccole macchie rosse

La diagnosi di mal di gola

Mal di gola può essere diagnosticata effettuando uno o entrambi i seguenti test:

* Test rapido streptococco: Questo test aiuta il paziente per ottenere una diagnosi entro cinque minuti. Il medico utilizza un tampone di cotone per raccogliere le cellule dalla parte posteriore della gola.

Gola * Test Cultura: Il medico prende un tampone dalla parte posteriore della gola e mettere in un contenitore con altre sostanze che favoriscono la crescita batterica. Ci vogliono 24-48 ore per rilevare la presenza delle cellule strep fiorenti, e se i batteri crescono streptococco, la coltura è positivo, altrimenti è negativo.

Antibiotici per il mal di gola

Gli antibiotici come la penicillina, cefalexina o amoxicillina sono usati per trattare pazienti affetti da mal di gola. Antibiotici per il mal di gola sono altamente efficaci e devono essere somministrate entro 48 a 72 ore dopo i sintomi cominciano. Uccidono i batteri e rendere il paziente non contagiosa entro 24 ore dopo aver iniziato gli antibiotici. A volte i batteri possono diffondersi ad altre parti del corpo che causano infezioni dell'orecchio o del seno, o un ascesso dietro o intorno alle tonsille. Pertanto, gli antibiotici minimizzare il rischio di batteri propagazione ad altre parti del corpo. Essi impediscono ai batteri di attivazione del sistema immunitario e causando gravi complicazioni. Il medico può anche prescrivere alcuni non soggetti a prescrizione farmaci come il paracetamolo o spray per la gola anestetici per ridurre l', irritazione dolore e febbre causata da mal di gola. Sebbene gli antibiotici hanno molti benefici medicinali, devono sempre essere presi sotto controllo medico, come a volte questi antibiotici possono causare effetti collaterali quali eruzioni cutanee, diarrea, nausea, ecc

Insieme a questi antibiotici per mal di gola, alcuni auto-cura punte dovrebbe essere seguita anche per ottenere sollievo dal contagio. L'assunzione di liquidi può mantenere il corpo idratato, e gargarismi con acqua salata vi facilità dalla gola dolorante. Alcune tisane sono anche benefici nel ridurre i sintomi ed effettuare po 'di sollievo. Tutto sommato, un sonno adeguato, il riposo, adeguata e tempestiva farmaci sono i trattamenti fondamentali per mal di gola.

Nessun commento:

Posta un commento