mercoledì 12 dicembre 2012

Toenail Fungus Rimedi


La mancanza di igiene personale e la cura per le dita dei piedi è una delle ragioni principali del fungo dell'unghia del piede. Questo disturbo della salute inizia con una infezione da fungo che attacca uno o più unghie dei piedi. Per prima cosa nota una macchia di colore bianco o giallo sotto la punta del vostro chiodo e se non trattata immediatamente, inizia il processo di scolorimento del vostro chiodo. Diventa una condizione dolorosa in cui l'unghia perde il suo colore, si ispessisce e diventa fragile. I farmaci sono disponibili per questo disturbo di salute, ma la maggior parte della gente crede a prendere rimedi naturali fungo toenail.

Quando si soffre di un'unghia infetto, sarete affetti da una condizione dolorosa chiamata paronychia o onicomicosi. Anche se nei primi stadi di infezione unghia, si può solo soffrire di lieve disagio, scolorimento e le unghie diventano fragili, è molto essenziale per voi per iniziare a utilizzare alcuni rimedi fungo toenail per un trattamento efficace fungo dell'unghia del piede.

Rimedi naturali Toenail Fungus

Prima di cercare di capire toenail rimedi casalinghi fungo, è essenziale conoscere le cause funghi unghia. Le persone che non si curano molto di igiene personale, spesso soffrono di problemi di fungo dell'unghia del piede. Alcuni di noi devono indossare calze e scarpe per un lungo periodo e come l'aria è completamente limitato per le dita dei piedi, questo crea un ambiente ideale per i funghi per crescere e diffondersi. Condivisione di calze e calzature può anche causare fungo dell'unghia del piede e non asciugare i piedi correttamente dopo un bagno può anche causare fungo dell'unghia del piede. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni rimedi toenail casa fungo.

Tea Tree Oil

Olio dell'albero del tè è uno dei rimedi migliori fungo toenail casa. Si tratta di un fungicida naturale che aiuta a combattere i funghi e anche uccidere. Applicare concentrato olio dell'albero del tè alla zona toenail interessata e strofinare delicatamente. Una grande ricetta omeopatica per il trattamento efficace di fungo dell'unghia del piede è quello di mescolare la stessa quantità di olio di tea tree, olio extra vergine di oliva e olio di timo. Mescolare questi tre oli bene e con un batuffolo di cotone imbevuto di esso, strofinare delicatamente sulla parte infetta. Lavare la zona delicatamente assicura inoltre che il chiodo non verrà danneggiato e aiuta anche a distaccherà lo strato superiore del chiodo.

Listerine

Ammollo i piedi in collutorio Listerine garantisce risultati di pulizia e veloce per eliminare fungo dell'unghia del piede. Le sue proprietà antisettiche lascerà le dita dei piedi sano e pulito. Questo è uno dei rimedi migliori per il fungo dell'unghia del piede a casa, come il colluttorio contiene diversi componenti che agiscono come assassino funghi. Assicuratevi prima di pulire le dita dei piedi con acqua calda e poi immergerlo nel collutorio. Veramente uno dei rimedi migliori toenail fungo.

Aceto

Utilizzando l'aceto per la rimozione fungo dell'unghia del piede è praticato soprattutto nei paesi asiatici. Hai bisogno di ammollo le unghie infette in aceto e ripetere la procedura per 4 settimane e assicurarsi di tenere i piedi immersi in essa per 30 minuti.

Vicks Vaporub

L'uso di Vicks Vaporub è uno dei rimedi fungo più fidati e ha cercato toenail casa. Quando viene applicato sulla zona infetta, Vicks Vaporub ha mostrato risultati sorprendenti. Esso contiene molti ingredienti a base di erbe che sono molto utile per eliminare il fungo. L'applicazione di Vicks Vaporub sulla pelle infetta è uno dei rimedi omeopatici più raccomandate toenail fungo.

Aceto di sidro di mele

Uno dei pochi rimedi fungo toenail che il lavoro, la miscela di aceto di sidro di mele e acqua calda è uno di loro. Mettere a bagno i piedi in quantità uguali di aceto di sidro di mele e acqua calda per 20 a 25 minuti. Dopo averlo fatto, asciugare le unghie delicatamente con un panno o con un asciugacapelli. Aceto di sidro di mele possiede le proprietà di un acido debole che uccide il fungo e quindi impedisce la diffusione di problemi di unghia.

Quindi questi erano alcuni collaudati rimedi fungo toenail. Se siete affetti da fungo dell'unghia del piede, assicurarsi che non si dispone di cibi grassi e trasformati. Evitare di dolcificanti e prodotti lattiero-caseari e assicuratevi di tenere le dita dei piedi puliti e asciutti in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento