mercoledì 19 dicembre 2012

Come Bleach vostri capelli con acqua ossigenata


Sbiancamento dei capelli è qualcosa che la maggior parte delle signore piace fare. Sbiancamento l'intera lunghezza dei vostri capelli o solo qualche ciocca ti dà un aspetto estremamente elegante. È possibile ottenere fatto per un'occasione speciale o semplicemente per avere un cambiamento nel tuo aspetto. Se fatto correttamente, migliora sicuramente i vostri capelli e il vostro aspetto intero. Anche se è possibile visitare un colorista professionali per capelli, sapendo per schiarire i capelli con acqua ossigenata vi aiuterà ad avere quello sguardo sul tuo diritto a casa vostra.

Procedure di sbiancamento dei capelli con acqua ossigenata

Quello che vi serve

* 3% soluzione di perossido di idrogeno

* Spray Bottle

* Conditioner

Procedura

Passo 1

Prendi un lavaggio accurato dei capelli per rendere le vostre chiome prive di olio o di eventuali depositi di prodotti per lo styling altri. Lavare con uno shampoo seguito da un condizionatore.

Passo 2

Lasciate asciugare i capelli naturalmente. Evitare il colpo di essiccazione. Rendere privo di nodi e grovigli con un pettine a denti larghi. Il pettine dovrebbe spostare facilmente per tutta la lunghezza dei vostri capelli.

Fase 3

Dopo la spazzolatura correttamente, la sezione off i capelli con un pettine e tenere queste sezioni in posizione utilizzando le clip artiglio. È possibile avere le luci o alleggerire l'intero volume delle vostre chiome.

Passo 4

Prendere una nuova bottiglia spray e riempirlo con una soluzione di perossido di idrogeno al 3%. Assicurarsi che bottiglia è completamente asciutta e pulita.

Fase 5

Lavora sezione per sezione. Sblocca una sezione e spruzzare la soluzione di perossido di idrogeno su quella sezione dei vostri capelli. Quindi procedere con la sezione successiva. Una volta terminato di spruzzare la soluzione su tutte le sezioni, gli permetta di mettere sui capelli per circa 30 minuti.

Step 6

Sciacquare accuratamente i capelli con acqua fredda seguita dal condizionamento profondo le serrature. Ora, lasciare i vostri capelli asciugare in modo naturale e vedere il risultato.

Step 7

Anche se i risultati variano da persona a persona, il colore finale della bionda dipende dal colore iniziale dei vostri capelli. I risultati saranno molto visibile sulla luce colorata capelli rispetto a quella su colore scuro capelli.

Step 8

Ebbene, nel caso in cui non avete ottenuto i risultati desiderati, basta ripetere il processo dopo pochi giorni di avere una tonalità più chiara. Ma, ricordate sempre che troppo di sostanze chimiche non sono buone per i vostri capelli.

Step 9

Massaggiare le serrature con un buon olio per capelli per mantenere i capelli sani. Inoltre, assicurarsi di utilizzare uno shampoo appositamente formulato e balsamo per capelli colorati.

Hai paura di impiego di prodotti chimici sui capelli ed evitare alla sbianca i vostri capelli con acqua ossigenata? Poi qui ci sono alcuni semplici modi per sbiancare i capelli a casa con prodotti sicuri. Questi prodotti sono facilmente disponibili nella vostra casa. Inoltre, essi non contengono sostanze chimiche che possono essere dura sui vostri capelli.

Sbiancamento dei capelli con i prodotti per la casa

Metodo di limone per lo sbiancamento dei capelli

Applicare succo fresco di limone sui vostri capelli. È possibile diluire il succo con l'acqua se i vostri capelli è già ruvida o secca. Una volta coprire l'intera lunghezza dei capelli, lasciare asciugare per circa mezz'ora. Ora, uscire all'aperto ed esporre i vostri capelli ai raggi solari per circa 30 minuti. Non esporre i capelli al sole più di 30 minuti e lasciare il succo di limone nelle tue trecce per due giorni. Risciacquare i capelli per vedere i risultati. Questo è un metodo comunemente usato per schiarire i capelli a casa senza uso di prodotti chimici corrosivi.

Metodo di Camomilla per lo sbiancamento dei capelli

Se hai biondi o castano chiaro capelli colorati, camomilla è un ottimo ingrediente per l'aggiunta di luci in loro. Tutto ciò che serve è preparare una tazza di camomilla forte. Compilare in un flacone spray e spruzzare sui capelli nel modo come sopra indicato per lo sbiancamento dei capelli con acqua ossigenata. Una volta finito di spruzzare sui capelli, l'esposizione ai raggi del sole i capelli e poi sciacquare bene.

Sono sicuro che avete già deciso l'opzione migliore tra le opzioni di cui sopra per la sbianca dei capelli. Ricordatevi di prendere cura dei capelli da un massaggio con l'olio e regolare l'uso del condizionatore e di altri prodotti per la cura dei capelli per avere capelli sani e belli.

Nessun commento:

Posta un commento