domenica 9 dicembre 2012

Itchy Ear Canal


Sei in una riunione, parlare bene ed ascoltare con attenzione, quando tutto ad un tratto il prurito all'orecchio inizia intercettazioni voi. Le tue dita il solletico e diventare irrequieto per raggiungere le vostre orecchie e sbarazzarsi della fastidiosa sensazione di prurito. Col passare del tempo, il prurito diventa intenso e si va noci e Batty. Devi solo attendere che la riunione di porre fine in modo da trovare un posto adeguato per abbattere che prurito. Immaginate questa accadendo a voi di tanto in tanto. Beh, io sono certo che non sarà una piacevole esperienza a tutti. Quindi, ecco alcuni suggerimenti che si possono seguire per prendersi cura del proprio canale uditivo prurito. Ma prima di arrivare a questo, è meglio conoscere i fattori che causano questa condizione, come trattare la causa sottostante risolve il problema dalle radici.

Fattori che causano prurito nel canale uditivo

# Le persone che sono negli sport acquatici o che prendono la loro frequenti viaggi in piscina, hanno un alto rischio di contrarre infezioni batteriche; l'orecchio del nuotatore è il più comune. Esso viene attivato l'ambiente umido nel canale che favorisce la crescita batterica. Inoltre, canale uditivo prurito, i suoi altri sintomi comuni includono secrezioni dall'orecchio (potrebbe essere acquosa o giallastro con un cattivo odore), arrossamento, dolore e tenerezza l'orecchio e perdita di udito temporanea.

Patologie della cute # o malattie come eczema, dermatite seborroica e psoriasi sono comunemente noti per influenzare il canale uditivo, causando loro di prurito e irritare. Alcune di queste condizioni mediche possono anche causare il blocco pronunciato e il ridimensionamento dei canali, che possono inoltre causare problemi di udito.

L'allergia alimentare # o altri allergeni potrebbe anche essere una possibile causa, e in questo caso il prurito è accompagnato da irritazioni agli occhi e lacrimazione. Se il canale uditivo pruriti e asciutto al tempo stesso, allora questo potrebbe indicare la produzione insufficiente di cerume. Tuttavia, anche la produzione in eccesso o accumulo di cera nelle orecchie può causare prurito e irritazione. In tal caso, una persona può sentirsi una pienezza nelle orecchie, e notare una riduzione della sua audizione.

Insetti # Sebbene non così comuni, ma minuscola o bug possono farsi strada nel canale uditivo e causare prurito e irritazione. Questo di solito accade durante i mesi più caldi, o mentre dorme sul pavimento, dove gli insetti continuano agguato intorno.

Trattamento

# Un rimedio efficace per ridurre il prurito canale uditivo è quello di versare qualche goccia di olio minerale, olio di oliva o altro olio vegetale nell'orecchio male. Dà sollievo dal prurito e irritazione in pochi minuti.

# Come accennato, i bug potrebbe creare problemi quando arrivano all'interno del canale uditivo. Per tirarli fuori di esso, ciò che si può fare è spruzzare acqua calda nel canale uditivo con una siringa a bulbo di gomma. Cadere qualche goccia di olio minerale o anche l'alcol aiuta anche per quanto ucciderà il bug. Una volta che il bug è morto, verrà a galla. Se no, allora è necessario considerare l'aiuto di un medico per farli rimuovere.

# Se il cerume è la causa del problema, sdraiati, ponendo una calda borsa dell'acqua calda sotto l'orecchio interessato. Il calore si scioglierà la cera e favorire il drenaggio. Un over-the-counter lozione idrocortisone, di forza mezzo per cento è efficace nel ridurre il prurito nel canale macchina. Applicare la lozione per l'orecchio colpito con attenzione con la fine contorto di un fazzoletto pulito. Se nel caso, tale over-the-counter medicina non funziona, allora si può decidere di andare per una ricetta a base di uno.

# Se l'orecchio del nuotatore è la causa del prurito all'orecchio, poi il trattamento dovrebbe includere eardrops prescritti da un medico. Il farmaco può essere una combinazione di soluzione acida, antibiotici, steroidi e infezione antifungini, a seconda del tipo e della gravità dell'infezione. L'orecchio del nuotatore è spesso causa di dolore nella zona infetta. Per il sollievo del dolore, farmaci come l'ibuprofene, naprossene o paracetamolo può anche essere prescritto.

Come nota conclusiva, se il canale uditivo prurito è causato da un'infezione, quindi mentre il paziente è lui il recupero / poteva seguire alcuni passi per accelerare il recupero. Volare, nuoto o altri sport acquatici deve essere evitato di, e le orecchie devono essere protetti dal venire in contatto con l'acqua durante il bagno. Inoltre, è meglio smettere di usare strumenti come apparecchi acustici, cuffie o inserto auricolare fino a quando la persona guarisce dall'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento