mercoledì 19 dicembre 2012

Lobo di riparazione


L'uso di orecchini pesanti per un periodo di tempo può causare un lobo dell'orecchio per strappare, e questo strappo, se non trattata adeguatamente, può causare infezioni alle orecchie e anche la perdita dell'udito. Piercing lobo di un orecchio può mettere a rischio di strappi, stiramenti, e cicatrici che possono essere sgradevoli. Quando si indossano orecchini lunghi sei a rischio di essi impigliarsi in qualcosa, o un bambino tira su di loro, provocando una lacrima. Qualunque sia la ragione che sta dietro l'infezione lobo e danni, il rimedio è il bisturi di un chirurgo plastico per la riparazione lobo dell'orecchio.

Lobo dell'orecchio Repair Surgery

Se hai un lobo dell'orecchio split, si può andare da un chirurgo estetico per farlo riparare, è una procedura semplice. Split chirurgia riparazione lobo viene eseguita utilizzando anestesia locale e può durare fino a 1 - 2 ore, a seconda della natura della ferita. La procedura prevede 'rinfrescare' la lacrima, e poi chiudendo la ferita utilizzando la tecnica 'Z-Plasty'. La ferita viene poi suturata in modo sicuro e una medicazione viene messo su di esso per tenerlo in posizione. Un'altra tecnica consiste nel suturare direttamente il lobo scissione insieme e questo viene fatto con una combinazione di suture riassorbibili e della pelle, che possono essere successivamente rimossi. Un altro procedimento è il lembo rotolo di gelatina, in questa una serie di alette sono progettati e costruiti in modo da mantenere il foro aperto orecchino.

Pubblica Assistenza Operativa

Un paziente si sente intorpidimento nella zona operata per circa un'ora o due, e se necessario il medico prescriverà farmaci per il dolore. Il paziente deve anche assumere la dose prescritta di farmaci antibiotici per prevenire l'infezione. A volte il medico anche dare un unguento antibiotico che deve essere delicatamente applicata sulla zona operata. Non ci sono restrizioni dietetiche dopo 'otoplastica', ma si consiglia di aumentare la assunzione di vitamina C. E 'importante mantenere la medicazione asciutta sull'orecchio, e se ancora sente il bisogno di shampoo i capelli, assicurarsi di coprire la medicazione. Ricorda anche di rendere al vostro prossimo appuntamento che può essere programmata dopo 5 - 7 giorni. Pulire l'orecchio 3 - 4 volte al giorno con acqua e sapone, evitare l'uso di un asciugacapelli come la zona operata è sensibile e si potrebbe accidentalmente bruciare. Alcuni medici consigliano di massaggiare la zona con burro di cacao aiuta a ammorbidire le cicatrici.

Lobo dell'orecchio Repair Cost

Il costo per lobo ricostruzione è variabile e dipende dal lavoro che deve essere fatto. Alcune statistiche hanno dimostrato che può costare da USD 250 a USD 700 per la riparazione lobo dell'orecchio. Alcuni medici anche dare uno sconto se si riparare entrambe le orecchie, i dati disponibili mostrano che i medici che fanno pagare 250 dollari per una sola carica orecchio USD 400 per entrambe le orecchie. Alcuni medici offrono anche di ri-forare l'orecchio dopo l'intervento senza alcun costo aggiuntivo. I costi possono salire se il danno è grande, per esempio se c'è un grosso buco nell'orecchio, costerà molto di più per ripararlo.

'Otoplastica' può aiutare un paziente che sta cercando per una riparazione lobo dell'orecchio o la riparazione allungato lobo dell'orecchio strappato e tempo di recupero otoplastica è solo del 6 - 8 settimane. Si consiglia di smettere di indossare orecchini pesanti e di grande calibro orecchini in cui possono causare molti problemi dell'orecchio. Riparazione lobo dell'orecchio è una procedura molto semplice e non ci sono molte complicazioni ad esso. Può anche migliorare le caratteristiche estetiche del viso e farti sembrare giovane e bella.

Nessun commento:

Posta un commento