mercoledì 12 dicembre 2012

Trattamento rasoio


Si pigramente aprire gli occhi e girare la testa addormentata verso l'orologio segnale acustico. Sono già le nove e mezza! Sì, avete intenzione di essere in ritardo per ufficio. Si affrettò a rendere il vostro modo per il bagno e andare avanti con lava il viso, quando improvvisamente ti vedi allo specchio e si desidera non hai fatto! Appari come se tu fossi stato nel deserto in cerca di cibo, acqua e un rasoio per radersi la barba cresciuta nel? Allora, che cosa fai? Basta frullare il rasoio sulle tue guance e ci siete, pulite e sentirsi come un essere umano di nuovo! Per fortuna l'hai fatta in tempo per il vostro lavoro, ma qual è con l'incendio nelle tue guance e sul mento? Quindi, avere rapidamente una verifica nello specchio e trovare alcune eruzioni brutto spot più sul tuo viso. Ricordate la rasatura frettolosa avete fatto la mattina? ...

Razor ustione è uno scenario comune con quasi tutti gli adulti, sia esso un uomo o una donna ed è un hard-to-get-Rid-of genere di cose. Come accennato, l'ustione non è che una irritazione della pelle che si verifica comunemente come il risultato di rasatura errate o poco gentile. Rasatura fa sbarazzarsi di capelli, ma estratto anche il alcune parti dello strato superiore della pelle, noto come l'epidermide. Questo è un tipo di lesione che è causato alla pelle, e l'arrossamento è una risposta a questo. Quindi, ciò che accade è che l'aumento del flusso sanguigno alla zona lesa al fine di guarire le ferite e il sangue vasi si dilatano e diventano rossi. Rasatura a secco, utilizzando una lama smussata, barba troppo in fretta, troppo vicino da barba o con troppa pressione sulla pelle, molti casi, rasoio ustioni che possono prurito o bruciare. E non dura più di un giorno o due. Razor sintomi includono bruciare sollevate urti distinti sulla zona rasata, eruzioni cutanee rosse e irritato la pelle rossa, che possono sembrare del tutto brutto! Questi sintomi possono aggravarsi con la rasatura ripetute della zona feriti. Quindi, cosa si potrebbe fare per il trattamento rasoio? Ecco cosa si può fare ...

Rasoio Rimedi

Il miglior trattamento di rasatura è smettere di rasatura a tutti, tuttavia, questa opzione non è valida per quasi chiunque. Quindi, questa opzione viene escluso, ecco alcuni rimedi casalinghi per ustione del rasoio che si può trarre beneficio.

Non lasciare mai la pelle per asciugarsi dopo aver fatto la barba. Questo aumenta le probabilità di ustione del rasoio. Così, una volta che hai finito con la rasatura, usare una crema per il corpo idratante sulla zona rasata. Aloe Vera prodotti sono considerati i migliori per questo scopo. In alternativa, potete anche usare una miscela di fragole fresche e panna acida come una naturale lozione dopobarba.

L'applicazione di crema di idrocortisone 1 per cento nella zona rasata, subito dopo la rasatura ridurrà le eruzioni brutte e prendersi cura della bruciatura e Sting. Uso la crema due volte il primo giorno dovrebbe prendersi cura dei sintomi. Tuttavia, questo prodotto non è inteso per l'uso quotidiano. Oppure, la pelle può diventare più irritata e rossa quando non è trattato con la crema ogni volta che la barba. Oltre a questo, idrocortisone, se usato regolarmente, può provocare smagliature nella zona pubica.

Uno dei trattamenti efficaci rasatura è quella di posizionare un freddo umido sacchetto di camomilla direttamente sulle aree in fiamme. Lascia la borsa fare il suo lavoro per circa 10 - 15 minuti. È inoltre possibile applicare un panno bianco pulito imbevuto di acqua fredda o amamelide come trattamento ustione del rasoio.

Altri trattamenti utili rasatura comportare l'applicazione di olio di mandorle, aceto di sidro di mele, una pasta di compresse di aspirina o di burro di cacao per le zone colpite. Per i punti in rilevo sulla pelle, è possibile utilizzare preparati topici contenenti acne 2,5 o 5 perossido di benzoile per cento, come il trattamento a lungo termine. Questi prodotti riducono la gravità dei sintomi bruciare il rasoio e anche impedire loro di ripetersi.

Quindi, questo era circa i diversi metodi di rasatura di trattamento che si può beneficiare, al termine della masterizzazione diventa troppo tardi per prevenire. Ora è il momento di sapere su come prevenire l'ustione del rasoio sulle gambe, viso, braccia e in altre aree del corpo?

* Ottenere una doccia calda prima di cominciare con la rasatura. In questo modo la pelle di assorbire e ottenere idratata, rendendo i capelli morbidi e restare in piedi. Questo renderà la rasatura meno dura e più liscia.

* Basta con qualsiasi lama smussata, ma solo infiammare la pelle. Inoltre, durante la rasatura, in modo che il rasoio viene lavato ogni volta che si radere un'area. Un capello-intasato rasoio è buono come uno schietto.

* Evitare di eseguire il rasoio in direzione contro quella della crescita dei capelli. In breve, la barba verso il basso. Questo metodo irrita i follicoli piliferi meno rispetto a quando fare altrimenti.

* Usare creme o gel da barba che contengono aloe vera o altri emollienti. Saponi contengono umidità molto meno e fanno anche la pelle secca.

* Infine, la barba delicatamente, applicando una pressione solo quanto richiesto.

Per concludere questa burn guida rasoio trattamento, si può anche utilizzare rasoi elettrici. Questi prodotti infliggono meno danno alla pelle ed alcuni anche dare più liscia e rasatura più profonda. Soprattutto, datevi tempo sufficiente durante la rasatura. Quindi, alzarsi presto e godere di un ambiente pulito la barba, senza alcuna brutta eruzione cutanea sulla pelle!

Nessun commento:

Posta un commento