sabato 8 settembre 2012

Game designer Requisiti


Il lavoro di game designer è uno dei lavori più entusiasmanti, ma la più difficile! Si tratta di lavorare con un team di grafici professionisti per progettare e sviluppare i giochi più coinvolgenti che comportano livelli superlativi di animazione. Detto questo, i requisiti di design del gioco sono drasticamente diverso da altri ingegneri. Tipicamente, un game designer sarà ingegnere informatico. Le persone che assistono a lui avrà una laurea in design del gioco o di informatica. Queste persone di solito giocano i ruoli di assistenti di produzione, programmatori, designer di livello, game designer junior e tester di garanzia della qualità.

Designer gioco come una carriera

Game Industry Video conti come 30 miliardi di dollari l'industria negli Stati Uniti. Il lavoro di game designer non è solo entusiasmante, è uno dei lavori più impegnativi del mondo. Game designer devono lavorare in team di assistenti di produzione, programmatori e tecnici di altri a sviluppare e progettare nuovi videogiochi. Se si gioca un gioco di mente, gioco d'azione o di un gioco di strategia sul vostro computer potrebbe essere difficile, solo immaginare la creatività e la genialità pura dietro la creazione, progettazione e sviluppo di questi giochi! Game designer hanno dei doveri, come la progettazione di diversi personaggi, livelli, puzzle, arte e animazione. Essi hanno anche la responsabilità di codifica utilizzando il linguaggio di programmazione di computer che è anche chiamato linguaggio binario. Secondo i loro doveri professionali e responsabilità, che potrebbe anche essere il ruolo di gestione di un compito di gestione del progetto e testare le prime versioni di videogiochi. Video esigenze del progettista di gioco sono molto più avanzato e sofisticato rispetto agli altri lavori che richiedono ingegneri. Creatività e costante il brainstorming sono uno dei requisiti di gioco più distinte di design.

Requisiti Game Designer - requisiti per diventare un Game Designer

Oltre alle normali competenze che sono necessarie per un lavoro di ingegneria, i requisiti di design del gioco coinvolgere un sacco di creatività e fantasia. Si dovrebbe avere un talento per i videogiochi per adattarsi in quel mondo. Un game designer dovrebbe essere dedicato e dovrebbero godere di videogiochi e farebbe molto piacere far parte della famiglia che si sviluppa questi videogiochi con l'aiuto del team di programmazione elite, dove gli sforzi di ognuno avrà un esito diverso sul prodotto. Un game designer dovrebbe avere un desiderio irrefrenabile di scrivere i codici per il gioco. Diamo uno sguardo dettagliato alle esigenze del progettista di gioco.

Gioco esigenze del progettista - Istruzione

Nel corso degli anni, l'industria dei videogiochi è cresciuta al di là di orizzonti e hanno fatto università di tutto il mondo per sostenere la carriera nella progettazione di videogiochi. Questi corsi sono molto specializzati in natura e sono di solito fornita entro informatica o dipartimenti media. Per quanto riguarda una laurea va, sarà necessario un diploma di laurea in game design, ingegneria informatica o del computer, che di solito un periodo di tempo di quattro-cinque anni. Corsi di progettazione del gioco offrirà una varietà di altri argomenti correlati come la gestione del progetto, la prototipazione gioco, level design e la progettazione video integrato e la tecnologia.

Gioco esigenze del progettista - Competenze

Game designer dovrebbe avere capacità manageriali per gestire progetti. Attività come budget di gestione e programma di lavoro secondo il progetto di linee temporali, comporta competenze impegnativi della gestione del tempo e la gestione finanziaria troppo. Prestare attenzione ai dettagli contiene un sacco di importanza per i game designer. Oltre a questi, la chiarezza nella comunicazione scritta e orale, creatività, entusiasmo, e la conoscenza abbondante a proposito dell'industria dei videogiochi è un must.

Gioco esigenze del progettista - qualità personali, Portfolio & Work Experience

Uno dei requisiti più forte game designer è quello di giocare in una squadra. Come nel gioco, così nella sala di controllo - un game designer di successo dovrebbe avere un atteggiamento di squadra verso il suo lavoro, per il quale ha bisogno di pazienza, le regolazioni, l'accettazione e l'adattabilità alle differenze di opinione creative. Altre abilità che fanno un game designer potenti sono perfetta comprensione dei giochi, ciò che rende un gioco buono o cattivo, eventuali aggiornamenti su tutti i giochi popolari, la comunicazione eccellente e capacità organizzative. Il portafoglio di un game designer dovrebbe contenere tutti i progetti di gioco rilevanti connessi, una relazione sui tirocini (se presente) e il contenuto creato dall'utente, ad esempio l'aggiunta di un livello in più per un gioco esistente. Un game designer che ha una esperienza nel settore videogiochi, intrattenimento industria culturale o pop sarà altamente preferibile. Inoltre, è possibile chiedere aiuto dalle agenzie per il lavoro che si occupano di sviluppo del gioco.

Questi requisiti game designer non sembrerebbe difficile per una persona che ha una passione per i videogiochi, a prescindere dal suo background formativo. Quindi, andare avanti e colpire l'arena roboante!

Nessun commento:

Posta un commento