sabato 8 settembre 2012

Top Windows 7 Gadgets


Gli utenti del sistema operativo del computer Windows 7 deve essere stato molto grato ai suoi produttori per fare un sistema operativo eccezionale. Windows 7 è il successore di Windows Vista, che ha fatto rumore là fuori, ma non tanto quanto il Windows 7. Tra i vari vantaggi di Windows 7 e le caratteristiche di esso, sono i gadget della sidebar infami. Windows 7 gadget della sidebar sono applicazioni semplicemente di piccole dimensioni che offre informazione, intrattenimento o semplicemente aggiunge carisma al vostro desktop. Cerchiamo di scoprire alcune delle migliori finestre 7 gadget.

I migliori 10 di Windows 7 Gadgets

Twadget (The Gadget Twitter)

Twadget promette di essere uno dei migliori gadget per Windows 7. Per gli utenti di Twitter e quelli che si trovano sulla maggior parte dei loro tempi di Twitter, questo gadget può essere Dio-inviato. Esso consente ai suoi utenti di visualizzare e inviare tweet attraverso questo gadget. Anche se permette le operazioni di base pochi anche su Twitter, ma è sicuramente un gadget redditizia e la parte superiore tra i primi gadget di Windows 7.

Gadget Meteo

Il gadget tempo è tra i migliori gadget per Windows 7. Facile da immaginare, visualizzare le informazioni meteo, temperatura, ecc La parte migliore di questo gadget è che di notte mostra le fasi della luna, piuttosto un eye-candy gadget.

Sistema di controllo Gadget A1

Questo gadget può essere di reale utilizzo. Se siete preoccupati per il carico della CPU e il suo utilizzo, non preoccupatevi perché questo gadget aiuta a monitorare la CPU e della memoria. Il motivo per cui è d'uso così tanto è perché ha la capacità di supportare fino a 8 core di CPU e ha anche la capacità di gestire alcune delle più recenti multi-core CPU.

Batteria Gadget iPhone

Tra una delle fresche Windows 7 è il gadget gadget batteria di iPhone. Questo indicatore di batteria luminoso sembra incredibile sul desktop. Esso indica la carica residua della batteria su un computer portatile e sembra una di quelle batterie Duracell.

CPU Meter Gadget

Il gadget metro CPU assomiglia più a un contagiri su una moto super. Sembra buono, con due metri sferiche, più fa il suo lavoro molto. Esso controlla l'utilizzo della CPU e l'utilizzo della memoria in percentuale. E 'meglio per chi vuole tenere sotto controllo sul loro utilizzo della CPU.

Valuta

Il convertitore di valuta è tra gli altri molto utili gadget di Windows 7 desktop. A suo parere completo, avrete accesso alla maggior parte delle valute utilizzate in tutto il mondo. Tuttavia, in considerazione di questo piccolo gadget che si sarà in grado di vedere solo due scatole di valuta. Un gadget molto utile per gli studenti.

Battery Meter

Funzionalmente, simile a l'indicatore di batteria iPhone, ma poi questa ha più pelli e vari grafici personalizzabili. Alcune delle sue opzioni personalizzate, mostra il tempo rimanente prima che la batteria muore. Molto utile per chi lavora sulla carica della batteria.

Alimentare Headline

Questo gadget Windows 7 è un aggregatore di feed RSS. Ciò che fa è, link ai feed RSS che avete sottoscritto tramite Internet Explorer 7. Si continua a ruotare i feed non letti attraverso la finestra, e quando si fa clic su chiunque di esso, si apre una nuova finestra con l'intero post.

Windows Network Meter

Molto simile al gadget metro CPU. Ti aiuta a monitorare la vostra attuale connessione internet. Essa aiuta a monitorare lo stato della connessione wireless, velocità di trasferimento, ecc

Auto Shutdown

Questo è un altro utile gadget in Windows 7. Essa si rivelerà essere più utilizzata da coloro che scaricare un sacco da internet. Per coloro che non vogliono restare sveglio fino a quando il download è completo, quando si attiva il gadget, il computer si spegne da sola, una volta che il download è completato.

Pochi di questi primi gadget di Windows 7 vengono forniti con il sistema operativo, mentre pochi altri non lo fanno. Si può richiedere da scaricare separatamente. I gadget non solo guardare grande, ma può anche essere molto utile fornire informazioni vitali senza dover cercare a fondo.

Nessun commento:

Posta un commento