martedì 11 settembre 2012

Inverno silenzioso


Ci fu un tempo in cui la quiete non significava nulla per me

Una volta che il silenzio significava mancanza di suono

Inverno è venuto una volta l'anno

Ho ballato, rosso le guance, prima neve di ogni anno

La lingua di fuori per gustare pungiglione ogni fiocco di benvenuto

Mi misi a ridere, distinta da cicli della natura

Un pezzo di meraviglia galleggiare in un torrente

Del dolore non riuscivo a capire

Che ridere, la bocca aperta, riassume il mio passato

I bramato compimento, per poco profondo di conoscere

Non potrei mai essere completamente riempito

Un suono associato con il silenzio

Incide delicatamente i secondi

Come volano passato

Fiocchi di neve di felicità perduta

Questo deriva in un elenco di ricordi

Questo silenzio bianco di correre sangue

Che scolpisce senza lacrime

In bianco spazi vuoti che riecheggiano il silenzio

Dove inizi giunto al termine

Parlo dei silenzi sibilo della perdita

Che falsità trappola nel suono

Questo sussurro liquido è la musica del regno io dimoro in

E 'la risposta a tutte le domande

non ha detto

E tanto è stato lasciato inespresso

Le certezze di ieri

Twist come il fumo in una risata

Io rispondere a queste domande non si è mai chiesto

Hai visto il piacere inviato

Scintillante attraverso i miei nervi

Come la passione eroso risolvere

E io ti sei offerto a me

Nella causale contorto di convenienza

Le gioie senza parole si spremuti fuori

Senza dubbio benedetta

I nostri piaceri poi

Ma quando le braci lampeggiano

Il buio riprende

Il resto è silenzio

Nessun commento:

Posta un commento