mercoledì 12 settembre 2012

Come guidare un'auto Manual Transmission


Che cosa è una macchina cambio manuale? In termini più semplici, la macchina cambio manuale è quella in cui si devono cambiare gli ingranaggi stessi. Nella macchina cambio automatico, la macchina stessa è in grado di rilevare in un momento che vi è una necessità di cambiare le marce. Ma in macchina cambio manuale, ti bisogno di capire che è necessario modificare gli ingranaggi. Quindi, comprensibilmente, è necessario rendersi conto quando cambiare le marce voi stessi e poi fare il necessario. Tutto questo rende la guida della vettura cambio manuale un po 'complicato. Così come guidare una macchina cambio manuale? Come qualcuno che è stato alla guida di un'auto cambio manuale a tutta la mia vita, spero proprio che avrò qualcosa di positivo da offrire come io vi insegno le basi su come guidare una macchina cambio manuale.

A guidare una vettura con cambio manuale

Bene, ora che ho stabilito che una macchina cambio manuale vi richiederanno di cambiare le marce da soli, dobbiamo scendere per comprendere il sistema di ingranaggi su come guidare la macchina cambio manuale. Così, mentre sembra che sia decisamente più difficile imparare a guidare una macchina manuale, vi siete mai chiesti perché le auto con cambio manuale hanno goduto di tanta popolarità? Continua a leggere per problemi di trasmissione automatica e benefici di cambio manuale.

Nozioni di base: gli ingranaggi e la frizione

La maggior parte delle vetture sono dotate di 5 marce. E in base alla potenza della vettura, come si guida, è necessario cambiare le marce. Per cambiare gli ingranaggi, vi è un pedale di poco sotto il sedile vicino a dove il freno e dell'acceleratore si trovano, noti come la frizione. Ogni volta che si vuole spostare la marcia, si deve premere la frizione e spostare la leva del cambio nella scanalatura.

Perché la frizione lì? Beh, per cominciare, in un certo senso aiuta a regolare la velocità della vettura. Supponiamo di spostare il cambio in ritardo o troppo presto, premendo la frizione aiuta a neutralizzare questo problema. Si potrebbe, naturalmente ora essere tentati di premere la frizione per tutto il tempo durante la guida, ma è sconsigliabile farlo come si potrebbe rovinare la linea della frizione. Premendo la frizione per troppo tempo consuma anche un sacco di carburante, quindi vi consiglio di usare la frizione solo quando necessario. Il solo quando è necessario è quando è necessario cambiare le marce.

Perché avete bisogno di cambiare le marce? Gli ingranaggi sono progettati in modo che la potenza del motore ed il carburante possono essere utilizzati più efficacemente. Ogni ingranaggio ha il suo limite di potenza e di velocità. Quindi se si vuole attraversare quel limite, si deve mettere la macchina in una marcia in più. Supponiamo che non si vuole guidare la macchina ad alta velocità, poi si guida l'auto in una marcia inferiore in modo che il consumo di carburante è solo quanto alle esigenze di auto. Quindi, si cambia gli ingranaggi per aumentare o diminuire il consumo di carburante e potenza del motore.

Come guidare un'auto Manual Transmission

Si può sempre andare imparare in una scuola guida, (e dovreste!), Ma perché non essere un po 'prima della classe? Questa parte dell'articolo è un po 'di educazione stradale per la guida di un auto cambio manuale.

Ora veniamo alla parte di guida. Prima le cose. Regolare il sedile in modo che si trovano tutti i pedali perfettamente accessibile sia con i piedi. Regolare gli specchietti retrovisori in modo da poter vedere le vetture dietro di voi. Prima di avviare la macchina, vi consiglio di imparare spostare gli ingranaggi prima. Diverse le auto possono avere diversi modelli di spostamento, e quindi, non si vuole trovare se stessi alla ricerca di dove la marcia superiore / inferiore, mentre si guida! Quindi conoscere il motivo del cambio in un non-auto in movimento fino a che siete veramente sicuri degli ingranaggi.

Avviare la macchina in folle. Se l'auto è in prima marcia, e non hai premuto la frizione, potrebbe saltare. Quindi, avviarlo in folle e poi premere la frizione e mettere nella prima marcia. La prima marcia in più macchina imposta semplicemente la palla (o in questo caso, la macchina) di laminazione. Ora, quando per cambiare le marce? Quando ti rendi conto che la macchina ha un sacco di giri, quindi spostare la scatola del cambio un gradino più alto. Oppure, più semplice, guarda il monitor RPM sul cruscotto. Se l'indicatore RPM è andato oltre i 4 o 5, quindi modificare spostare la marcia un gradino più alto. Seguire la stessa per ciascuna marcia successiva.

Ora si sta accelerando bene, ma un segnale, o un veicolo lento movimento arriva di fronte a voi? Come guidare una macchina con cambio manuale che? Premere il freno, e la frizione e portare un passo inferiore. Mi consiglia ai principianti di tenere la frizione premuto fino alla velocità della vettura e l'ingranaggio sono sincronizzati, fino a quando non abituarsi al cambio marcia. E poi successivamente abbassare le marce. Quando la vettura si ferma, non dimenticate di mettere in folle, oppure si fermerà. La maggior parte delle persone preferisce tenere la frizione premuta e tenere la macchina in prima marcia, ma questo rende la vettura consuma carburante molto di più. Altro su cambio manuale cambio consigli e tecniche e suggerimenti su come imparare a guidare una macchina.

A poco più consigli su come guidare una macchina cambio manuale: utilizzare la frizione con parsimonia. Io tendo a insistere molto su questo perché un sacco di gente lo fa troppo spesso e rovina completamente la linea di frizione. Si consuma anche un sacco di carburante. Seconda punta, i principianti dovrebbero non andare oltre la terza marcia troppo spesso, perché quando si desidera fermarsi a un segnale o qualcosa del genere, ci vorrà del tempo per abituarsi a fermare l'auto e spostando le marce inferiori successivamente. Tip In terzo luogo, mentre si sta imparando, avere una persona che sa come guidare una macchina cambio manuale seduto accanto a voi, in modo che lui / lei in grado di monitorare la vostra guida e il progresso. E, infine, guidare in modo sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento