venerdì 7 settembre 2012

Miglior processore Intel 2011


Intel è il principale produttore di processori del computer in tutto il mondo ed è il leader de facto della rivoluzione dei semiconduttori che ha rivoluzionato che ha ridefinito la tecnologia informatica e lo portò ad un livello completamente nuovo. Fondata da Gordon Moore e Robert Noyce, l'inventore del circuito integrato nel 1968, oggi i computer Intel unità chip in tutto il mondo. Quando si sceglie un processore del computer, Intel è la scelta di default per la maggior parte delle persone, anche se in alternativa sotto forma di AMD esiste. Se siete alla ricerca del miglior processore del computer sulla Terra, è un chip Intel in questo momento ed è una parte della seconda linea i7 generazione nucleo di processori. In questo articolo Buzzle, vi presento il miglior processore Intel (2011) per i processori desktop e laptop.

Scegliere il miglior processore Intel

La prima domanda che viene in mente è, come giudicare quale processore del computer è la migliore del lotto. Non c'è bisogno di essere geek per essere in grado di giudicare quale processore per mettere il vostro denaro. Tutto ciò che serve è un'analisi oculata delle specifiche del processore. Permettetemi brevemente i criteri che ho usato per scegliere il miglior processore Intel.

La prima cosa che ho cercato è stata la frequenza di clock dei processori. Molto potrebbe pensare che il numero di core dovrebbe essere la prima cosa da controllare per primo. Tuttavia, secondo gli esperti ho consultati, la frequenza di clock rimane il parametro decidere. Con un aumento nella frequenza di clock, più il numero di operazioni può essere eseguita dal processore nello stesso ciclo di clock. Così, osservando per il processore con la più alta frequenza di clock è il modo più semplice di separare il meglio dalle "anche rans". Dopo li ho ordinati per frequenza, ho scelto quelli con il maggior numero di core, che può variare da dual, quad core a sei in caso di Intel. Inoltre, ho ordinato i processori dalla dimensione della cache L3. Dopo aver applicato tutti questi filtri, ho deciso che è il più veloce processore Intel (2011) per i computer portatili e desktop ei miei risultati sono presentati nelle seguenti linee.

Miglior Intel Processor (2011)

Intel Core i7 990x (per computer desktop)

Il processore che è emerso essere il migliore del lotto tra tutti i processori Intel per desktop e workstation è il processore Intel Core i7-990x Processor (Extreme Edition). Basato su un processo produttivo 32 nm, questo processore in grado di fornire una quantità fenomenale di 3.73 Ghz di frequenza di clock, con una frequenza base di 3,46 GHz. Con 6 core e 12 thread di elaborazione e 12 MB di Smart Cache, non troverete un processore in grado di superare questa bestia vera e propria di un chip di computer. Se state cercando la migliore, andare per il 990x, che vi costerà circa $ 1000, ma la sua vale ogni centesimo!

Intel Core i7 2920XM (per i computer portatili)

Se stai cercando il miglior processore del computer per un computer portatile, il migliore del mercato è il 2920XM core Intel i7. Con una frequenza di base di 2,5 GHz, che può essere aumentato a 3,5 GHz con Turbo Boost, questo è un processore quad core che è la scelta definitiva per gli appassionati di gaming. Con 8 MB di cache L3, questo vi costerà $ 1096.

I7 990x Core è indiscutibilmente il più veloce processore Intel nel 2011, con 6 core potenti costruiti per superare ogni chip altre zone della Terra. Naturalmente, questa bestia di un processore è stato progettato per l'esecuzione di applicazioni pesanti e usarlo per i lavori di elaborazione mondana sarebbe più che eccessivo. È stato progettato per le workstation, server di potenza e per scopi di gioco estreme. Se si vuole costruire l'ultimo computer desktop gaming, 990x core i7 dovrebbe essere la vostra scelta di default. Come accennato prima, per i computer portatili, la scelta migliore è il 2920XM Intel Core i7. Naturalmente, si può optare per la linea i5 quad-core che offre anche un sacco di scelte per i computer portatili e desktop. Per verificare la gamma completa di processori per notebook, vi suggerisco di visitare il sito ufficiale Intel.

Nessun commento:

Posta un commento