sabato 8 settembre 2012

Intel vs. AMD


Quando si pianifica l'acquisto di un computer desktop o un laptop, i due processori principali che invitano siete Intel e AMD. Ma per conoscere benchmark su Intel vs AMD, si dovrà fare Intel vs AMD confronto o AMD vs Intel confronto chips. Proviamo a scoprire le migliori caratteristiche di questi processori.

Intel vs AMD 2010

Le caratteristiche che un utente cerca, in un processore del computer varia da persona a persona. Alcune persone priorità all'efficienza energetica rispetto ad altre caratteristiche, mentre altre persone possono essere più interessato a giochi per PC e uscita multimediale in un processore. Un processore del computer o un'unità di elaborazione centrale è chiamato un cuore o cervello di un computer. Il processore esegue ogni programma, o calcolo eseguito da un computer. I calcoli effettuati dalla processore sono in bit, a 0 o 1. Computer eseguire, salvare o recuperare dati in forma di una serie di 1 e 0. Ad esempio, 1.000.111 mila. I processori più comuni sono 32 processori bit, tuttavia, per essere compatibile con programmi avanzati e complessi, processori a 64 bit vengono preferite dagli utenti di tutto il mondo in questi giorni. Proviamo a fare confronto tra processori AMD vs Intel.

Intel Processor

C'è stato un concorso di poppa in corso tra AMD e Intel per anni. Tuttavia, in confronto il processore AMD vs Intel, il processore più preferito riconoscimento va a Intel. Raccolto di processori Intel di base includono processori Intel, a metà linea di processori Intel e avanzati processori Intel.

Di base includono processori Intel Intel Centrino, Intel Centrino Duo e Intel Atom. Intel Atom è famoso per la sua minor consumo energetico, tuttavia, a causa di questo, è una velocità di elaborazione sono anche relativamente basso. Centrino Duo e processori Centrino sono buone opzioni per computer portatili e cellulari tradizionali.

Processori di fascia media Intel contenere core dual Pentium e Core 2 Duo. Processori Dual Core dare una buona uscita multimediale ed è progettato sulla micro architettura Core. Core 2 Duo è dotato di 2 core che aiutano nel portare avanti il ​​gioco in uscita. Un processore multi core può essere definito come un circuito integrato che collega 2 o più processori, chiamate anche nuclei.

Processori high-end Intel includono processori come Core i7, Core i5 e Core i3. Core i7, è uno stato-of-the-art processore a 64 bit utilizzando Turbo Boost e Hyper Threading Technology. Turbo Boost meccanismo di anticipi le prestazioni del processore da overclock del processore, mentre, hyper threading è una caratteristica per aumentare le prestazioni del computer, che fa uno sguardo CPU come 2 processori logici. Intel Core i7 offre sei livelli di prestazioni per core ed è compatibile con notebook 4 core. E 'l'opzione più popolare quando si tratta di risparmio energetico e l'esecuzione di applicazioni con un alto livello di complessità. Core i3 includere processori grafici e sono stati progettati su Clarkdale a 32 nm, che è un nome in codice. Core i3 sono compatibili con la virtualizzazione, però, manca in turbo. Core i5 sono i processori a 32 nanometri Clarkdale con processore grafico e sono progettati per la virtualizzazione, Turbo Boost e Hyper Threading.

I processori AMD

I processori AMD sono disponibili anche come linea di base, linea mediana e processori high-end. Athelon Neo, Neo X2 e Sempron appartengono alla linea di base di processori AMD. Se siete più interessati con un consumo di potenza netta libro, Neo e Neo X2 sono considerate le migliori opzioni. Ma se le vostre esigenze sono molto semplici, come ad esempio, navigazione internet, si può prendere in considerazione AMD Sempron.

Metà delle colture fine processori AMD Turion II includono, Turion Ultra II e Phenom II X3. Phenom II X3 è un processore a 64 bit dare fino a 3 core di prestazioni ad un costo relativamente basso. Turion II è ancora un processore 64 bit mobile, che è economico, quando si tratta di consumo energetico.

Di fascia alta i processori AMD includono processori come Phenom II X4 e Phenom II X6. Phenom II X4 è un 4 core meglio, per applicazioni multimediali e di virtualizzazione, ed è dotato di chip quad core. Phenom II X6 è un 6 core, il processore 45 nm. La maggior parte degli utenti sembrano essere più inclini verso AMD, al momento dell'acquisto computer quando gioco è la preoccupazione. I processori AMD sono relativamente economici, l'importo che si salva, può essere utilizzato per aggiornare il proprio sistema, con avanzate schede grafiche o di altre applicazioni adatte per il gioco.

Beh, questo era Intel vs AMD 2010 confronto. Spero che abbia trovato il contenuto su Intel vs AMD 2010 punti di riferimento utili per fare la scelta tra AMD e Intel.

Nessun commento:

Posta un commento