mercoledì 19 settembre 2012

L'antropologo Stipendio


La scienza affascinante del genere umano, antropologia, è un settore che offre grandi opportunità di carriera e soddisfazione sul lavoro a chiunque abbia un profondo interesse a conoscere l'aspetto sociale e culturale della società umana. Considerato come scienziati sociali, antropologi lavorare analizzando gli sviluppi della civiltà nel corso della storia mondiale. Se avete visto Discovery Channel, si potrebbe aver incontrato gli scienziati che studiano e analizzano i siti archeologici di decifrare più su una particolare cultura o disciplina. Per comprendere l'evoluzione e ascesa e la caduta delle passate civiltà antropologi cercare di capire le civiltà moderne. Antropologia medica, antropologia forense e antropologia fisica sono alcuni dei rami di antropologia.

Se sei una persona che ama godersi le sfide, quindi studiare l'origine, le caratteristiche, lo sviluppo ecc comportamento della società umana può presentare prima di una serie di attività interessanti. Esplorare e viaggiare per il mondo è un eccitante opportunità che attende chiunque voglia entrare in questa carriera. A seconda della zona di interesse, antropologi può scegliere di prendere una laurea e post-laurea nei loro campi. Alcuni antropologi passare a prendere una laurea di dottorato che li aiuta a ottenere migliori opportunità di lavoro. Alcuni dei doveri di un antropologo comprendono la ricerca di laboratorio, lavoro sul campo e diffondere la consapevolezza sui modelli sociali.

Reddito di un antropologo

Antropologo stipendio dipende da vari fattori come esperienza lavorativa, titolo di studio, il tipo di datore di lavoro e la posizione del lavoro. Dal momento che questo settore richiede una vasta conoscenza supportata da una pratica professionale del suono, i datori di guardare fuori per i dipendenti che hanno lavorato in progetti impegnativi e sono consapevoli delle complessità di questo lavoro.

Un antropologo fresco deve assistere antropologi anziani e lavorare sotto di loro per conoscere varie sfaccettature di questo flusso. Negli anni iniziali, lavorando sulle competenze è più importante che aspettavo salario decente antropologia. Lo stipendio medio di un antropologo dipende dalla vostra posizione e tipo di istituzione. Se sei un antropologo lavorando per qualche istituzione elite che ha soldi ricerca, allora probabilmente si può essere pagati di più rispetto ad altri antropologi che lavorano in istituzioni meno d'elite. Oltre a questo, il fattore importante da considerare è la posizione del lavoro.

Una città costosa in cui i costi della vita sono abbastanza alti, paga salari più alti. L'US Bureau of Labor Statistics (BLS), un fatto importante trovare un'ala del governo federale, afferma lo stipendio antropologo media a circa USD 50.000, secondo le statistiche del 2006. Secondo le relazioni 2009, lo stipendio antropologo nel 2009 per qualcuno con da 1 a 4 anni di esperienza di lavoro è compreso tra USD 30.000 a 50.000 all'anno. Chiunque abbia una esperienza di lavoro su 5 a 9 anni può guadagnare tra i 50.000 USD a USD 90.000 all'anno.

Una volta che un individuo si definisce in questo campo, con esperienza lavorativa di circa 10 a 20 anni, quindi lo stipendio medio di un antropologo in un range tra 55.000 a 100.000 USD. Come per la ricerca condotta, opportunità di crescita in questo settore sono destinati ad aumentare a un tasso del 16% entro la fine del 2016. Gli antropologi che lavorano sotto i governi federali guadagnare pacchetti a pagamento abbastanza decenti insieme con la sicurezza del lavoro di lavorare in un lavoro di governo.

Gli antropologi hanno anche eque possibilità di godere lavoro in vari campi. Ad esempio, con aumento della domanda di ricerca in gestione, scientifica e servizi di consulenza tecnica, lo stipendio antropologo è destinato ad aumentare nei prossimi anni.

Il percorso di sviluppo di carriera per gli antropologi è luminoso e si può passare per diventare autori, consulenti, docenti ed esperti in molti campi che offrono la loro preziosa conoscenza. Lo stipendio antropologo dovrebbe essere un fattore determinante, mentre si decide di entrare in questo campo, tuttavia, non dovrebbe essere l'unico. Molti datori di lavoro danno vantaggi per i viaggi e la salute crediti di assicurazione. Così, nel suo complesso, se avete la passione per questo campo, allora si avrà sicuramente scalare grandi altezze. Ci sono stati molti antropologi famosi che hanno contribuito con il loro bit ad esplorare la vita umana. Perché non è portare avanti l'eredità? Tutto il meglio per la brillante carriera!

Nessun commento:

Posta un commento