mercoledì 12 settembre 2012

Safari Temi


Se siete alla ricerca di alcuni temi Safari buoni e add-on, ci sono molte ottime fonti, da dove si può trovare qualcosa di vostra scelta. Safari è un browser web creato da Apple Inc., ed è popolarmente noto come il browser Web sul MacBook e l'iPhone di Apple, l'iPad Apple e l'iPod Touch di Apple pure. Questo browser è il browser di default con il sistema operativo Mac OS X e iOS, in modo simile che Internet Explorer è il browser predefinito che viene fissato con Microsoft Windows.

Safari è stato rilasciato nel gennaio 2003, ed è stata una parte di tutti i prodotti Apple che possono navigare in Internet da allora. Un browser web è semplicemente un gateway a Internet, e permette di visualizzare le pagine web che si sta visitando in un certo modo. Allo stato attuale, si dice che Safari è il browser web più utilizzato quarto al mondo.

Safari Browser Temi

Quando parliamo di temi per un browser, si riferisce al modo in cui si graficamente interagire con il browser. I temi possono cambiare l'intero aspetto e la fruibilità di un browser, e questo è esattamente ciò che Safari temi raggiungere. A differenza di sfondi e screensaver che potete scaricare per il vostro dispositivo, i temi influenzano l'intero sistema operativo.

Temi browser Web anche modificare il modo in cui vari pulsanti appaiono e varie funzioni operano. Non ci sono assolutamente senza limitazioni sul numero di temi è possibile scaricare e installare sulla vostra macchina, fino a quando il supporto del sistema operativo del computer è installato sul dispositivo. Per esempio, non si può pensare di utilizzare i temi Safari su un telefono basato su Android, invece di iPhone, perché le funzioni ei pulsanti sono completamente diversi gli uni dagli altri.

Gli sviluppatori hanno ora anche iniziato a creare Safari temi per Windows, da quando il browser web Safari si sono resi disponibili per le persone a utilizzare su macchine basate su Windows. Le persone che utilizzano Windows XP, Windows Vista o Windows 7 è possibile anche scaricare e installare Safari sulle loro macchine adesso, e quindi rendere l'uso di vari Safari add-on e temi. Purtroppo, non è possibile scaricare semplicemente temi Safari da Internet. Avrete bisogno di scaricare né SafariStand o SafariMasks per questo scopo, e utilizzare uno dei temi preinstallati che vengono con questi programmi.

Installazione di Safari temi

Mela essere i maniaci del controllo che siano, hanno reso un po 'complicato da installare questi temi sulla vostra macchina. Anche se ci sono molti temi disponibili tali, ottenendo in giro per modificarle è inutilmente complicata dalle brave persone di Apple. Questi temi non funzionano come temi regolari su Safari, e sono così conosciute come Safari add-ons. Qui ci sono i due modi in cui è possibile cambiare il tema a qualcosa di vostra scelta.

* Scaricare e installare un software noto come SafariStand sulla vostra macchina.

* Ora è necessario selezionare 'Stand', e quindi è necessario selezionare 'Impostazioni SafariStand ".

* Ora un menu laterale si apre, ed è necessario selezionare 'generale' qui.

* Verrà visualizzato un menu a discesa con alcuni temi elencati. È possibile scegliere i temi della vostra scelta.

Un altro metodo per voi da seguire è dato sotto.

* Scaricare e installare SafariMasks sulla vostra macchina.

* Individuare discesa i 'temi' menu, quindi selezionare un tema a scelta dalla lista.

* Selezionate 'Installa' e il tema è pronto per l'uso.

Entrambe queste applicazioni vi aiuterà a modificare l'aspetto generale del browser e dei vari tasti su di esso. La sua funzionalità non è così profondo come quelli dei temi su Windows, per esempio, ma questo è qualcosa che si dovrà convivere. Apple ha un modo di rinunciare a alcune caratteristiche importanti nei loro prodotti e convincere i loro clienti che non hanno bisogno di queste caratteristiche in ogni caso, quindi questo è qualcosa che si può essere abituati.

Safari temi sono qualcosa che deve essere installato facilmente, ma questo non è il modo Apple. Se sei un fedelissimo di Apple questo non ti darà fastidio, ma se non sono troppo contento di questa condizione, si può considerare scegliere il browser più veloce dai diversi tipi di browser web che sono liberamente disponibili per l'uso.

Nessun commento:

Posta un commento