sabato 8 settembre 2012

Vs Mouse Bluetooth Wireless Mouse


Non hai stanchi della confusione attorno al PC a causa dei vari fili e spine? Non sarebbe un cambiamento positivo che il numero di fili sul tavolo ridurre? Beh, si può effettivamente fare questo investendo in un mouse Bluetooth o un mouse wireless. Sei confuso per quanto riguarda la differenza tra bluetooth e mouse wireless? Si tratta di due mouse per computer senza fili, che utilizza la tecnologia diversa per connettersi con il PC. I paragrafi che seguono riguarderanno alcune informazioni sul mouse wireless bluetooth del mouse vs.

Mouse Bluetooth Wireless Mouse Vs ~~~HEAD=NNS Somiglianze

Prima di passare la differenza tra mouse bluetooth vs wireless, vediamo le somiglianze tra i due. Il mouse senza fili è un termine utilizzato per descrivere un mouse del computer che utilizza radiofrequenza (RF) per il collegamento con il computer. Il mouse senza fili è collegato con la porta USB del computer con l'aiuto di un trasmettitore RF. Il mouse utilizza segnali per comunicare con il computer. La frequenza radio che utilizza il mouse è standard 802.11be 802.11g. Questo dà il mouse una velocità fino a 11 Mbps e 54 Mbps. Quando parliamo del mouse bluetooth, è stata introdotta da Bluetooth SIG che utilizza a corto raggio standard wireless. Questa tecnologia bluetooth consente di dispositivi di connettersi e comunicare tra loro. Quando si utilizza un mouse bluetooth, la velocità di trasferimento dei dati è di circa 3 Mbps.

Le somiglianze tra i due sta nella velocità di connettività. Entrambi forniscono trasmissione rapida e veloce tra il trasmettitore e il dispositivo. Il bluetooth e la tecnologia RF non occupano un sacco di banda, fornendo così maggiori velocità di trasferimento. Entrambi, bluetooth così come l'uso RF 2,4 Ghz di frequenza ad operare.

Differenza tra Bluetooth e Wireless Mouse

La differenza principale tra bluetooth e mouse senza fili sta nella modalità di connessione. Il bluetooth è una caratteristica che è integrato all'interno del PC e il mouse ha solo bisogno di connettersi con il dispositivo. In caso di mouse RF wireless, richiede un trasmettitore per essere collegato al computer. Questo richiede uno slot USB in caso di mouse wireless, che non è il caso di bluetooth. Inoltre, mouse wireless ha una portata maggiore e velocità di trasferimento veloce dei dati. Mouse Bluetooth in grado di trasmettere dati attraverso oggetti fisici, ma la frequenza mouse wireless possono ottenere interrotta da oggetti fisici come muri, ecc

I computer più recenti desktop e computer portatili sono rilasciati con bluetooth integrato. Questo rende l'uso del mouse bluetooth più fattibile ed economico. D'altra parte, il mouse senza fili richiede una base di trasmissione che deve collegamento elettrico. Ciò rende l'uso di mouse senza fili limitata a una certa misura. È possibile utilizzare un mouse bluetooth, sempre e ovunque fino a quando il computer è integrato bluetooth o trasmettitore USB. Così, è sempre preferibile utilizzare un mouse bluetooth rispetto ad un mouse senza fili.

Recensione Mouse Bluetooth

Questa recensione del mouse bluetooth è una parte del dibattito in corso di questo articolo del mouse vs mouse bluetooth wireless. Quando stai pensando di investire in un mouse per computer, è sempre di fronte a una, bluetooth dilemma migliore o il miglior mouse wireless. Un mouse bluetooth è la causa più fattibile se si dispone di un computer bluetooth integrato, tutto quello che dovete fare è collegare i due dispositivi con pochi clic del mouse. Inoltre, non sarà necessario investire in un dongle bluetooth come è integrato nel vostro sistema, rendendolo una scelta più economica. Ma in caso di mouse senza fili, avrete bisogno di un trasmettitore per trasferire i dati dal mouse al computer con l'aiuto di RF. Inoltre, mouse bluetooth è un ottimo modo per ridurre i fili che ingombrano sulla vostra scrivania o appeso al tuo portatile!

Quando si tratta di mouse bluetooth migliore, ci sono due grandi opzioni che si può pensare di investire dentro La prima opzione migliore per il mouse bluetooth è da Logitech, l'MX-900. La seconda opzione è di Microsoft IntelliMouse Explorer per Bluetooth 2.0.

Questo è tutto del mouse vs mouse bluetooth wireless. Come potete vedere, non c'è molta differenza tra bluetooth e mouse wireless. Si può investire in uno dei topi secondo i vostri bisogni e l'ambiente che si sta per usarli. Spero che questo articolo vi ha aiutato a imparare alcune utili Mouse Bluetooth vs punti mouse senza fili che ti aiuta a fare la vostra scelta tra i due.

Nessun commento:

Posta un commento