domenica 4 novembre 2012

Videogiochi Progettazione: Opportunità di lavoro nel gioco Designing Video


I videogiochi non sono solo famosa tra i bambini e gli adolescenti, ma anche tra i giovani. Diverse aziende del gioco stanno arrivando con i giochi che persino causare i giocatori a diventare dipendenti a loro. A causa di un pesante uso di videogiochi da questa generazione, l'industria dei videogiochi è certamente venire incontro alla domanda, che ha portato alla necessità di designer professionisti di videogiochi. Le aziende che sono nel business della creazione di videogiochi sono in cerca per le persone che sono competenti nella progettazione di giochi interessanti, e hanno una forte passione per i videogiochi. Sono alla ricerca di persone che possono svolgere i loro compiti in un tempo molto breve, a causa delle competizioni video di gioco sempre crescente nel mercato. Inoltre, i professionisti nel campo dei videogiochi progettazione guadagnare un reddito rispettabile, che è di circa $ 50,000 - $ 60,000 all'anno.

Progettazione di videogiochi non è un compito facile e richiede sicuramente molte abilità. Tuttavia, game designer possono incontrare diversi problemi ed errori che possono essere corretti con l'aiuto di persone che hanno buone capacità di problem solving. Diventare un game designer video richiede una comprensione comune dei computer e una capacità di pensiero logico. Altri prerequisiti può essere raggiunto dopo aver subito corsi speciali di formazione da una scuola di formazione autorizzato videogioco o istituzione. Si può anche optare per i corsi di laurea e corsi di formazione tecnici, che sono forniti da molti college e università. Oggi, molte scuole di formazione sono venuti con gradi online, che possono essere svolte con facilità. Tali titoli e corsi di formazione consentono di partecipare alla creazione e lo sviluppo in tutte le fasi di un gioco particolare. I corsi sono molti fattori che aiutano la progettazione di un videogioco, come il disegno, la definizione, l'editing e media interattivi.

Progettisti di videogiochi in generale sono responsabili per svolgere il loro compito in una squadra di persone provenienti da diversi campi, che combinano vari elementi del gioco per creare un videogioco completamente nuovo. Opportunità di lavoro in gioco la progettazione video sono posizioni diverse, come animatori, art director, grafici, e tester del gioco. Tutte le posizioni richiedono una serie di compiti specifici che dipendono fortemente le fasi di sviluppo di videogiochi. A 'storyboard' o un artista 'carattere' è incaricato di preparare uno schema dei disegni e dipinti di diversi attori e personaggi del gioco. A tal fine, potrebbe anche essere necessario passare attraverso l'istruzione tecnica avanzata, che consentono di lavorare in modo efficace alla progettazione grafica e computer animation.

Animatori ed artisti di carattere, creare i personaggi del gioco, e migliorare l'aspetto del gioco, utilizzando diverse applicazioni 3D. Ci vuole un sacco di tempo per finalizzare un videogioco, e la progettazione è una fase che consuma la maggior parte del tempo. Il team di progettazione è composto da un progettista principale, e diversi designers altro livello, che giocano un ruolo molto importante nel generare l'ambiente corretto gioco in fasi distinte, per l'utente. Devono formare un ambiente che sembra eccitante e affascinante per l'utente.

Texture artisti sono quelli che forniscono la carne e la pelle a molti altri componenti e fattori del videogioco a diversi livelli, e garantire, se le texture adattarsi perfettamente i loro personaggi. Il lavoro di un progettista di interfacce è quello di generare e visualizzare i menu li l'interfaccia di gioco. L'incorporazione degli effetti audio e video in un gioco, è di competenza degli esperti di audio e video. L'ultima fase della progettazione di videogiochi è la fase di test, in cui i tester del gioco cercare di determinare errori o possibili miglioramenti nel gioco.

Per riuscire in questo settore altamente competitivo, è necessario avere una formazione essenziale e hands-on esperienza nel settore correlato. Inoltre, se si hanno le competenze necessarie concettuali, si può facilmente guadagnare un reddito rispettabile e anche godere il vostro lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento