venerdì 30 novembre 2012

Giochi di divertente da giocare con gli amici


Amici credo sia la cosa migliore che può succedere anche a voi! La follia, il legame, la condivisione di una parte della vostra vita e sapendo che ci sarà una testimonianza della vostra vita, ahh! Nessuno, nemmeno i nostri genitori possono fare per i nostri amici, giusto? In realtà, certamente così, tutti noi abbiamo avuto fasi della vita in cui condividere quei piccoli segreti e allusioni solo con i nostri amici e non anche i nostri fratelli. I giochi che facciamo da bambini con i nostri amici subiscono un cambiamento epocale nella nostra crescita negli adulti. Voglio dire, naturalmente, negli adulti senso convenzionale non giocare, perché non si parla di seduzione! Su una nota seria, però, permette di prendere in considerazione si hanno amici invitati a casa. Quali possibilità hai di intrattenere e far sì che non mi dispiace venire a casa tua? Permettetemi di dirvi alcuni giochi divertenti da giocare con gli amici!

Giochi di divertente da giocare con gli amici quando Bored

In realtà, se mi chiedete, per me, solo stare con i miei migliori amici e chiacchierare con loro, avere una conversazione con il grande presa in giro e un sacco di schiaffi indietro e il cinque mi dà un alto grande. Non ho bisogno di fare altro. Tuttavia, ecco la risposta a quello che sono alcuni giochi divertenti da giocare con gli amici.

Dare Bare

Il re dei giochi per adulti e giovani adolescenti! Sì signore, è la verità o sfida! E 'uno dei migliori giochi per giocare con i tuoi amici, piuttosto che conoscenti o che conosci lontanamente. Questo perché tutti voi conoscete bene a vicenda e sapere se qualcuno è permaloso, è possibile gestire questo. Naturalmente avrete bisogno di avere qualche verità cattivo o il coraggio domande per rendere il tutto più divertente. Ma fare in modo che queste idee Truth or Dare non sono in mare!

Sbalordito!

Sciarade Dumb è la migliore e più popolare tra i giochi divertenti da giocare con gli amici al chiuso o giochi anche divertenti da giocare con gli amici a casa! L'obiettivo è quello di recitare qualsiasi cosa - nome di un film, una frase, una canzone o altro, senza dire una parola, è consentito di utilizzare solo gesti e linguaggio del corpo. Avere squadre e giocare a questo gioco, è divertente impressionante! La persona emanazione dovrebbe essere data la frase di emanare da parte della squadra avversaria! Quando si pensa di giochi divertenti da giocare, quando annoiato, provare questo fuori!

Sound of Music

Se si dispone di un sistema di karaoke a casa, wow! Che altro avete bisogno quando stai pensando di giochi divertenti da giocare con gli amici? Impostare una canzone per ognuno di voi e vedere chi segna il maggior parte con una perfetta pause e testi! Se non hai che a casa, karaoke può essere fatto da qualche parte in un club o qualcosa del genere! Non è questa un'idea impressionante e sono sicuro che uno tra i giochi per giocare quando annoiati in casa sarà molto divertente!

Ramble con Marmo

Questo può essere tra quei veri e propri giochi divertenti per giocare con gli amici fuori! Quello che vi serve per questo dai giochi divertenti da giocare fuori è lo spazio appena aperto, preferibilmente un terreno! Che cosa potete fare è disegnare un anello sullo sporco per indicare l'area di gioco. Poi si sceglie una linea di partenza e giocatori sparare marmi solo una volta. L'obiettivo è che ogni giocatore deve cercare di sparare in direzione di altri marmi e spingere fuori dal ring. Questo continuerà fino a che siete l'unico giocatore a sinistra con una biglia sul ring!

Vuoi un po 'di più? Beh, si può giocare a calcio, carte, prendere un punto mappa un luogo piccolo e chiedere agli altri di trovarlo! La lista è quasi infinita. Se siete a casa, si può anche giocare giochi divertenti da giocare con gli amici online! Ci sono siti di gioco umpteen disponibili per i giochi PC!

Alla fine della giornata, giochi divertenti da giocare con gli amici dipende dallo stato d'animo e la situazione ci si trova! Ma qualunque sia la situazione, penso che se sei con i tuoi migliori amici, è possibile effettuare la maggior parte di esso! Avere un colpo!

Nessun commento:

Posta un commento