giovedì 29 novembre 2012

Helicopter Pilot Training Cost


Se stai pensando di un lavoro fresco, che è associato ad un sacco di emozioni, una carriera come pilota di elicottero può essere uno dei migliori scommesse. Oltre al brivido e il divertimento, si hanno maggiori possibilità di ottenere una fascia di reddito più alto per lavoro come un pilota di elicottero. Se stai pensando come diventare un pilota di elicottero, si dovrà obbligatoriamente prendere l'addestramento dei piloti elicottero. Il programma di formazione è il più essenziale requisito di pilota di elicottero per raggiungere il vostro obiettivo. Ricordate che il pilota dell'elicottero dei costi di formazione parte da circa 10.000 dollari e potrebbe anche andare fino a $ 50.000. Il codice seguente ha alcune informazioni utili circa il costo di formazione pilota elicottero.

Diventare un pilota di elicottero - Pilot Training Helicopter

Tradizionalmente, ci sono tre tipi di licenze di cui avete bisogno per lavorare in un lavoro di pilota; come allievo pilota (SPL-H), di pilota privato (PPL-H), e di pilota commerciale (CPL-H). Per iscriversi per la formazione, si dovrà selezionare un pilota di elicottero scuola di formazione nella vostra località che è ben noto per la fornitura di qualità di formazione, istruttori qualificati, ecc Per ottenere la licenza di allievo, ci sono alcuni prerequisiti, che comprendono di essere più 16 anni di età, in possesso di un certificato medico recente fornita da una Federal Aviation Administration (FAA), medico legale, ed essendo abile in lingua inglese. Dopo 40 ore di esperienza di volo e prendere tre esami, vi sarà concessa una licenza privata. Per ottenere la licenza commerciale, è necessario essere in possesso di almeno 150 ore di esperienza di volo e superare le opportune prove di posti di lavoro pilota elicottero.

Costi di formazione pilota elicottero

Ci sono molti fattori determinanti dei costi pilota elicottero di formazione; come periodo di formazione, la scuola si va per esso, spese aggiuntive, ecc Si noti che maggiore è la durata del periodo di formazione richiesta, maggiore sarà il costo del programma complessivo. Per il corso, si dovrà pagare un tasso fisso e per ora anche le spese varie per tutto. Si noti che dopo il conseguimento della licenza di volo privato, si ha la scelta di andare in per la licenza commerciale.

Privato Helicopter Pilot Training Cost

Di solito ci vogliono circa 8 a 10 settimane per completare la formazione elicottero privato, ma può variare da tirocinante al tirocinante. La spesa complessiva per ottenere la licenza privata elicottero può variare da $ 12,000 a $ 16,000. Ciò include $ 2.000 a $ 2.500 per il coaching terra; istruttore elicottero per $ 6.000 a $ 10.000; e circa $ 1.600 a $ 2.400 per la formazione singolo volo. Altre spese generali include $ 200 per il test di volo FAA, $ 75 per il certificato medico FAA, $ 90 per la prova scritta, e circa $ 400 per libri e altre cose essenziali.

Commercial Helicopter Pilot Training Cost

Ti sarà consentito di volare da solo con una licenza privata, ma se si vuole prendere passeggeri o merci, avrete bisogno di una licenza commerciale. Le spese complessive per questa licenza può variare da $ 29.000 a $ 35.000. Ciò include il coaching terreno per $ 2.000 a $ 2.500; istruttore elicottero per $ 2.500 a $ 11.500, la formazione singolo volo per circa 11.200 $ a 23.000 $; simulatore di addestramento al volo per circa $ 1.500; e altri corsi di formazione necessari. Le spese varie includono $ 90 per la prova scritta, $ 100 per il certificato medico FAA, $ 200 per il test di volo, e altre spese minori. Anche se il costo di formazione è elevato può aiutare ad atterrare un lavoro compagnia aerea come un pilota di elicottero.

Se si vuole risparmiare sui costi di formazione pilota elicottero, una buona opzione è quella di entrare nell'esercito. Nella Guardia Nazionale, la formazione pilota dell'elicottero è un requisito standard per i piloti militari. Basta fare in modo, se si vuole veramente partecipare a una carriera militare prima di scegliere questa opzione. Prima di iscriversi ad un programma di formazione pilota elicottero, si consiglia di verificare se ci sono costi aggiuntivi diversi da quelli indicati nella consulenza iniziale. L'importo di ciò che avete speso per la formazione e la licenza possono essere facilmente recuperati una volta che sono impiegate come un pilota di elicottero. La mediana stipendio pilota dell'elicottero è registrato a circa 83 mila dollari all'anno, il che può variare da un datore di lavoro, posizione geografica e il tipo di servizio reso.

Nessun commento:

Posta un commento